Raffaella Mennoia ricoperta di insulti per un video: “Ma vaff…” (VIDEO)

In queste ore sul web sta circolando un video che sta generando davvero parecchio scalpore. Si tratta di una clip nella quale un poliziotto uccide un cane nell’apparente tentativo di sedare una rissa. Dopo la diffusione di tale contenuto, sul web è scoppiata una polemica senza precedenti.

Da un lato ci sono tutte quelle persone indignate dal gesto del poliziotto, dall’altro, invece, ci sono persone che trovano una giustificazione a quanto accaduto. Ad essere fermamente della prima categoria è Raffaella Mennoia, la caporedattrice di Uomini e Donne, infatti, è stata ricoperta di insulti. Il video in questione è davvero molto crudo e toccante. Proprio per questo motivo, la caporedattrice ha deciso di pubblicarlo allertando gli utenti dicendo si trattasse di un contenuto molto forte. Vediamo insieme cosa è accaduto.

Il video del poliziotto e il pitbull che crea scalpore sul web

Tutti i follower di Raffaella Mennoia sapranno sicuramente l’amore incondizionato che la donna nutre nei confronti degli animali. Proprio per questo motivo, nel momento in cui si è trovata dinanzi una situazione così spiacevole, non ha potuto fare a meno di manifestare il suo punto di vista sui social. La caporedattrice di Uomini e Donne ha, infatti, pubblicato tale video, informando gli utenti del contenuto parecchio crudo e forte. Nella clip in questione si vede una rissa improvvisa scoppiata nel bel mezzo della città di Napoli. I poliziotti sono intervenuti nel tentativo di sedare la situazione. Tuttavia, nel momento di confusione è intervenuto un cane, un pitbull, il quale pare abbia provato ad aggredire un poliziotto. Quest’ultimo, per svincolarsi e salvarsi gli ha sparato.

Raffaella Mennoia si è scagliata duramente contro le forze dell’ordine e, proprio per questo motivo, è stata ricoperta di insulti. Secondo il punto di vista della collaboratrice di Maria De Filippi, infatti, il comportamento del poliziotto in questione è assolutamente ingiustificabile. Ecco cosa si è scatenato sul web in seguito a tali dichiarazioni.

Raffaella Mennoia ricoperta di insulti

Molti utenti del web, infatti, hanno commentato al di sotto del video pubblicato dalla caporedattrice dicendo che il poliziotto avesse semplicemente tentato di difendersi. Alcune persone hanno espresso con garbo ed educazione il loro punto di vista. Altre, invece, hanno preferito inveire in modo molto più pesante. Raffaella Mennoia, infatti, è stata ricoperta di insulti. Una persona l’ha addirittura mandata a quel paese.

Secondo i sostenitori di questa seconda ipotesi, infatti, il poliziotto in questione non aveva altra scelta. Nel tentativo di difendersi sarebbe stato costretto a sparare al cane. Ad ogni modo, le opinioni sono contrastanti.

View this post on Instagram

So già che questo video vi farà rabbia ma vi chiedo se vorrete commentate di moderare i termini grazie..ps il cane è morto .Lui è l’ennesima vittima dell’ignoranza e della crudeltà umana. L'uniforme non può dare la licenza di uccidere. E’successo ancora una volta. E ancora una volta con una pistola d’ordinanza. Questa volta è stato ucciso un pitbull a Napoli per mano di un agente di Polizia. Non servono parole, parla il video, parlano i fatti. Un atto gravissimo, insensato e crudele che sta suscitando l’indignazione di tutte le persone dotate di sensibilità e buon senso. Il buon senso e la sensibilità che sono mancatiall’agente che ha sparato ben 2 colpi contro il cane. Un primo colpo e poi un secondo per ucciderlo. La morte di questa creatura non passerà sotto silenzio. Con la nostra denuncia pretendiamo una risposta ferma dalla giustizia. Un agente di Polizia non può macchiarsi di una uccisione così cruenta e immotivata, dimostrando un totale disprezzo per la vita di un essere vivente. Un gesto inammissibile che denota, oltretutto, una totale impreparazione alla gestione di situazioni del genere, … che dovrebbero invece far parte del bagaglio formativo delle forze dell'ordine e che tanti agenti, purtroppo, dimostrano di non avere. @legadelcane #giustizia sono riuscita a vederlo solo una volta..vi chiedo di condividere con me grazie

A post shared by RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) on