Spettacolo

Raffaella Mennoia ricoperta di insulti per un video: “Ma vaff…” (VIDEO)

In queste ore sul web sta circolando un video che sta generando davvero parecchio scalpore. Si tratta di una clip nella quale un poliziotto uccide un cane nell’apparente tentativo di sedare una rissa. Dopo la diffusione di tale contenuto, sul web è scoppiata una polemica senza precedenti.

Da un lato ci sono tutte quelle persone indignate dal gesto del poliziotto, dall’altro, invece, ci sono persone che trovano una giustificazione a quanto accaduto. Ad essere fermamente della prima categoria è Raffaella Mennoia, la caporedattrice di Uomini e Donne, infatti, è stata ricoperta di insulti. Il video in questione è davvero molto crudo e toccante. Proprio per questo motivo, la caporedattrice ha deciso di pubblicarlo allertando gli utenti dicendo si trattasse di un contenuto molto forte. Vediamo insieme cosa è accaduto.

Il video del poliziotto e il pitbull che crea scalpore sul web

Tutti i follower di Raffaella Mennoia sapranno sicuramente l’amore incondizionato che la donna nutre nei confronti degli animali. Proprio per questo motivo, nel momento in cui si è trovata dinanzi una situazione così spiacevole, non ha potuto fare a meno di manifestare il suo punto di vista sui social. La caporedattrice di Uomini e Donne ha, infatti, pubblicato tale video, informando gli utenti del contenuto parecchio crudo e forte. Nella clip in questione si vede una rissa improvvisa scoppiata nel bel mezzo della città di Napoli. I poliziotti sono intervenuti nel tentativo di sedare la situazione. Tuttavia, nel momento di confusione è intervenuto un cane, un pitbull, il quale pare abbia provato ad aggredire un poliziotto. Quest’ultimo, per svincolarsi e salvarsi gli ha sparato.

Raffaella Mennoia si è scagliata duramente contro le forze dell’ordine e, proprio per questo motivo, è stata ricoperta di insulti. Secondo il punto di vista della collaboratrice di Maria De Filippi, infatti, il comportamento del poliziotto in questione è assolutamente ingiustificabile. Ecco cosa si è scatenato sul web in seguito a tali dichiarazioni.

Raffaella Mennoia ricoperta di insulti

Molti utenti del web, infatti, hanno commentato al di sotto del video pubblicato dalla caporedattrice dicendo che il poliziotto avesse semplicemente tentato di difendersi. Alcune persone hanno espresso con garbo ed educazione il loro punto di vista. Altre, invece, hanno preferito inveire in modo molto più pesante. Raffaella Mennoia, infatti, è stata ricoperta di insulti. Una persona l’ha addirittura mandata a quel paese.

Secondo i sostenitori di questa seconda ipotesi, infatti, il poliziotto in questione non aveva altra scelta. Nel tentativo di difendersi sarebbe stato costretto a sparare al cane. Ad ogni modo, le opinioni sono contrastanti.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago