Uomini e Donne: una foto ha smascherato Angela Nasti, ecco i dettagli

Una foto ha smascherato Angela

Angela Nasti ha ufficializzato la sua storia d’amore con Kevin Bonifazi, un calciatore del Torino. Ormai sono usciti allo scoperto, incuranti delle critiche altrui. La ragazza ha invitato tutti a moderare i toni, dato che non pensa di meritare un simile trattamento. Tuttavia è stata smascherata da una foto pubblicata sui social.

In pratica si vedono i due piccioncini abbracciati sulla riva di una spiaggia. Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse per il fatto che risale al periodo della sua vacanza a Ibiza. Ragion per cui il pubblico di Uomini e Donne si sta ponendo delle domande, alle quali Raffaella Mennoia ha promesso che farà rispondere.

Scontro social tra Luigi, Sara e Chiara

La foto ha smascherato Angela e la cosa non è passata inosservata. Oltre agli utenti social, anche degli ‘ex colleghi’ hanno espresso un loro pensiero a riguardo. Tra questi c’è Luigi Mastroianni, il quale ha sempre paragonato il suo percorso sul trono a quello di Sara Affi Fella. Fin dall’inizio non ha visto di buon occhio la relazione di Angela e Alessio Campoli. I due non hanno avuto modo di conoscersi, dal momento che lei è andata nella località spagnola con la sorella.

Probabilmente tra i ragazzi del suo gruppo c’era anche il fidanzato. Per sottolineare la scorrettezza di determinati atteggiamenti, Luigi ha menzionato nuovamente Sara che si è difesa con una Instangram Stories. Nel frattempo Chiara Nasti gli ha consigliato di ottenere visibilità senza screditare gli altri. A quel punto i fan di lui le hanno ricordato che è un dj affermato, dunque non ha bisogno di questi mezzi per non sprofondare nel dimenticatoio.

Angela nello studio a settembre

La redazione non tollera che l’autenticità di UeD venga messa in discussione per colpa di alcuni partecipanti. Per questo motivo saranno invitate nello studio sia Angela che Giulia Cavaglia. I telespettatori vogliono capire come sono andate realmente le cose perché non vogliono essere presi in giro.

Per fortuna non tutti hanno deluso le loro aspettative. Lorenzo Riccardi e Teresa Langella, per esempio, si dichiarano più innamorati che mai dei rispettivi partner. Nessuno avrebbe mai scommesso su loro. Oggi, invece, in tanti si sono ricreduti.