Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci presto genitori? La risposta dell’ex tronista

Clarissa Marchese e Federico Gregucci avranno presto un bambino? Ecco che cosa ha detto l’ex tronista ai suoi follower sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne: la storia tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Due anni fa Clarissa Marchese ha affrontato il percorso da tronista nel trono classico di Uomini e Donne. Tra i suoi corteggiatori l’ex Miss Italia si è legata particolarmente a Luca Onestini e Federico Gregucci. Alla fine ha scelto Federico e entrambi hanno detto di non aver mai provato una cosa simile nella loro vita. Infatti, la loro storia è partita subito a gonfie vele e hanno iniziato una convivenza a Miami. Non solo, ma il 30 maggio scorso sono convolati a nozze.

Il matrimonio e le critiche

Il 30 maggio Clarissa e Federico si sono sposati a Caserta. Pochi giorni prima sono stati anche ospiti a Uomini e Donne e hanno raccontato l’emozione dei preparativi. La cerimonia e la festa sono stati documentati tramite i social. Tuttavia, è successo qualcosa che ha rovinato un po’ l’atmosfera.

A seguito delle critiche ricevute per il vestito, Clarissa si è lasciata andare ad uno sfogo e una frase non è piaciuta agli utenti: “voi nella vostra vita triste che andate a comprare le magliettine dei cinesi“. Clarissa si è scusata più volte per le parole usate spiegando che non stava attraversando un bel periodo perché ci sono stati tanti imprevisti per il matrimonio. Adesso, comunque sembra sia tutto sistemato e l’ex Miss Italia ha parlato della possibilità di avere un bambino.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: figlio in arrivo?

Molti utenti Instagram continuano a bersagliare di domande Clarissa che, poche ore fa, ha risposto in merito all’arrivo di un bambino. Ecco che cosa ha detto l’ex tronista:

La domanda più frequente, non posso più ignorarla.

Clarissa ha inserito una gif con la frase “lavori in corso“. Questo significa che presto ci sarà davvero un piccolo marchesuccio (i fan della coppia hanno unito i due cognomi e li chiamano “i marchesucci”). Non solo, ma Clarissa ha anche parlato dei piani per il futuro dei bambini. Infatti, lei e Federico al momento si dividono tra la Sicilia e Miami. Ecco le sue parole a riguardo:

L’idea è quella di farli nascere a Miami, ma come mi ha insegnato troppo spesso la vita, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.

Cosa ne pensate di questa coppia?