Anticipazioni Una Vita: la tremenda notizia a poche ore dalla nuova puntata (Foto)

Una Vita anticipazioni 22-23-24 maggio: Blanca scopre la verità su Diego
Una Vita anticipazioni 22-23-24 maggio: Blanca scopre la verità su Diego

Nuova puntata di Acacias 38

Questa sera alle 21:30 su Rete 4 torna l’appuntamento serale con Una Vita, la soap opera iberica scritta da Aurora Guerra. I telespettatori avranno la possibilità di vedere ancora una volta il doppio episodio visto che Mediaset ha cancellato almeno per il momento Il Segreto. Cosa accadrà nelle nuove puntate? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Una Vita: Flora bacia Pena

Le anticipazioni della puntata odierna di Una Vita, rivelano che Diego si convincerà che nel parto di Blanca è accaduto qualcosa di misterioso, quindi deciderà di parlarne con lei. Peña proverà a convincere Flora a dargli un bacio casto sulla guancia. Paquito, però, si accorgerà di tutto ma prometterà di non dire niente a nessuno per il bene della proprietaria della Deliciosa.

Nel frattempo Ursula lascerà che Cristina Novoa si veda con le vicine, compresa Carmen, e faccia venire in loro il senso di colpa. Successivamente, infatti, sia Carmen con Riera, sia Celia con Felipe si faranno vedere fredde e distaccate. Silvia, Esteban e Arturo saranno molto soddisfatti perché il Generale Aguinaldo ha detto si alle loro condizioni. Intanto Felipe indagherà con le vicine di casa sull’improvvisa freddezza della moglie e verrà a conoscenza che quest’ultima ha avuto un incontro con Cristina. Questa, su ordine della Dicenta, concederà udienza anche a donna Susana che la farà piangere.

Una Vita: Blanca potrebbe finire in una manicomio

Gli spoiler di Una Vita, svelano anche che Flora racconterà per sbaglio a Peña di averlo avvelenato, ma il ragazzo dirà di aver buttato la torta perché non era buona. Quindi fra i due nascerà una forte discussione e lei gli strapperà di mano il taccuino con tutti i suoi ritratti.

Riera parlerà a Carmen del passato della perfida Úrsula e si dirà pronto a usare quelle informazioni per annientarla, se mai facesse del male alla domestica. A quel punto la donna, intenerita, lo bacerà.

Intanto Diego rivelerà a Blanca del cordone ombelicale tagliato dopo il parto e della possibile presenza di una terza persona. La donna, però, non si smuoverà e lo manderà via. Samuel, rispettando il piano della Dicenta, dirà al fratello maggiore di far internare Blanca in un manicomio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!