Uomini e Donne, Rosa Perrotta grida euforica sui social: “è nato” (FOTO)

La gravidanza di Rosa Perrotta pare sia diventata un affare di stato. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, sta per partorire, eppure il piccolo Domenico non si appresta proprio a lasciare il grembo materno.

Molti utenti del web, infatti, non stanno facendo altro che domandare alla ragazza quando darà alla luce il suo bambino. Stufa delle continue domande, quindi, Rosa Perrotta ha deciso di registrare alcuni video che stanno generando parecchio scalpore, poiché grida che Dodo è nato. Le clip in questione sono state girate da Pietro Tartaglione, per questo motivo, scopriamo insieme che cosa è accaduto e per quale motivo la ragazza ha gridato in quel modo.

Rosa Perrotta gira improvvisamente: “è nato” ecco perché

Ormai, non ne può proprio più, Rosa non vede l’ora di dare alla luce il suo bambino. Il piccolo Domenico sarebbe dovuto nascere i primi di luglio. Siamo giunti alla metà del mese e il nascituro non si accinge minimamente a lasciare il pancione per venire al mondo. Sia i fan che i diretti protagonisti di questa vicenda sono particolarmente in ansia per la situazione. La ragazza potrebbe davvero partorire da un momento all’altro.

Nel corso di queste ore, Rosa Perrotta ha girato dei video nei quali ha gridato che Dodo è nato. Nelle clip in questione si vede Rosa dormire beatamente sul letto. Ad un certo punto, però, si alza di scatto e chiede al suo compagno Pietro Tartaglione se sia nato il piccolo. Il suo fidanzato, allora, la guarda con sguardo triste e insoddisfatto scuotendo la testa. A quel punto la Perrotta si rimette a dormire. Se queste IG Stories hanno generato parecchio scalpore, quelle di dopo sono ancora più divertenti. (Continua dopo le foto)

 

Il messaggio del piccolo Dodo

Nelle clip successive, infatti, Rosa e Pietro hanno deciso di scrivere un messaggio da parte del piccolo Domenico. Il contenuto di tale testo rivela la volontà del bambino di restare ancora per un po’ nel grembo materno. A quanto pare, deve ancora valutare per bene se sia il caso di venire fuori oppure no.

Inoltre, con tale messaggio, Rosa Perrotta ha voluto anche esortare tutte quelle persone che le chiedono costantemente se il bimbo è nato di smetterla. Anche lei è molto provata da tutta questa situazione, pertanto, quando partorirà sarà sicuramente visibile a tutti. Pertanto, non ci resta da fare altro che attendere gli ulteriori aggiornamenti in merito alla vicenda e augurarci che la ragazza partorirà quanto prima.