‘Ho rischiato di perdere la vista…’: brutte notizie per Carlo Conti, ecco cosa è successo all’ex Roberta Morise

Carlo Conti
La showgirl che ha respinto 3 volte

Roberta Morise e Luca Tognola si sono lasciati

E’ ufficialmente finita la storia d’amore tra Roberta Morise e Luca Tognola. L’ex fidanzata di Carlo Conti e il suo nuovo compagno stavano insieme da ben tre anni, ma a quanto pare la relazione è finita nel peggiore dei modi. Sembra proprio che il fidanzato ultimamente era diventato troppo possessivo.

Un atteggiamento esagerato che è aumentato sempre di più quando la donna si è trasferita da Lugano a Roma. A rivelare la notizia ci ha pensato la diretta interessata attraverso una lunga intervista per il magazine Gente. I due si sono allontanati qualche mese fa ma solo ora ha deciso di renderlo pubblico. (Continua dopo la foto)

Il dramma dell’ex compagna di Carlo Conti

Non sono stati dei mesi facili per Roberta Morise che, oltre ai problemi sentimentali ha dovuto fare i conti anche con la salute. La donna, infatti, ha rischiato seriamente di perdere la vista dall’occhio destro. A rivelarlo è stata lei stessa parlando col giornalista di Oggi. Già in passato aveva avuto dei problemi con la vista e dopo anni c’è stata una ricaduta.

Nello specifico la conduttrice de I Fatti Vostri ha detto che qualche mese fa scopri di avere la retina troppo sottile e una pressione sanguigna doppia rispetto alla norma. Purtroppo le conseguenze possono essere molto gravi, ovvero la formazione di veri e propri fori, pericolosi per i cristallini. Inoltre potrebbe venire il glaucoma, ovvero l’aumento della pressione sanguigna all’interno dell’occhio che potrebbe portare alla cecità.

“Io ero già in uno stato avanzato di pericolo, per questo l’orzaiolo è diventato un calazio, una cisti sull’occhio dolorosissima”,

ha dichiarato l’ex compagna di Carlo Conti.

Roberta Morise e i problemi di vista

A quel punto Roberta Morise ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico, usando il laser, anche se alcuni glielo avevano sconsigliato. La situazione, però, non si è però risolta infatti il laser non ha completato il giro, lasciando la cicatrice aperta.

“Perciò si è ripresentata l’infezione. Per salvare l’occhio destro per sto provando tutte”,

ha detto la soubrette.