Barbara D’Urso scatenata al mare: topless e lato B in vista per la conduttrice di Pomeriggio 5 (Foto)

Barbara D’Urso in vacanza in Versilia

Nonostante non sia più una ragazzina Barbara D’Urso non ha nulla da invidiare con le ventenni. Libera dai suoi impegni professionali e in attesa di rivederla in tv a settembre, Lady Cologno è stata pizzicata dai paparazzi mentre e mare.

Fin qui nulla di eclatante se non fosse che Carmelita è in topless. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto a Barbarella Nazionale.

La conduttrice napoletana paparazzata in topless

I paparazzi del magazine di pettegolezzi Io Spio sono stati bravi a fotografare Barbara D’Urso mentre è senza la parte superiore del costume. Nonostante i suoi quasi 63 anni, la conduttrice partenopea ha un fisico molto tonico e invidiabile. Il segreto di questa forma? A quanto pare Carmelita tutte le mattina si reca alla scuola di danza e fa una dieta molto accurata e priva di calorie.

Per il momento la presentatrice di Pomeriggio Cinque si sta rilassando in quel della Versilia, in compagnia di amici. La donna sarà in vacanza ancora per alcune settimane, ma verso la fine di agosto sarà di nuovo operativa. Barbarella, infatti, dovrà iniziare a lavorare per le nuove stagioni dei suoi talk, in particolare Live Non è la D’Urso.

La sensualità di Barbara D’Urso

Forse per non farsi riconoscere dagli altri bagnanti presenti nella spiaggia della Versilia, Barbara D’Urso ha deciso di indossare un cappellino blu scuro. Gli scatti postati sul magazine Io Spio sono davvero belli e carichi di sensualità. Il suo lato B è perfetto per non parlare del seno che, convinta di non essere vista ha messo in bella evidenza.

Ma chi c’è al suo fianco? Sicuramente non un uomo. Lady Cologno, infatti, da anni si professa single. In tutte le sue trasmissioni, ovviamente per scherzo, ha fatto numerosi appelli affinché un aitante uomo si faccia avanti facendole la corte. Ecco le immagini in questione che mostrano Carmelita mezza nuda:

Barbara D’Urso in topless in una spiaggia della Versilia