Temptation Island 2019, anticipazione 15 luglio: Cristina ‘ha tradito’ David

Temptation Island 2019, anticipazione 15 luglio: Cristina 'ha tradito' David
Temptation Island 2019, anticipazione 15 luglio: Cristina 'ha tradito' David

Grandi anticipazioni su Temptation Island 2019. Cristina secondo gli spoiler ha tradito la fiducia di David che dopo aver visto un video ha perso il controllo.

Grande attesa per la quarta puntata di Temptation Island 2019 in onda lunedì 15 luglio su Canale 5. Dalla pagina ufficiale del reality condotto da Filippo Bisciglia spuntano dei clamorosi spoiler che di sicuro lasceranno i fan senza parole.

Oltre alla mitica coppia formata da Katia e il suo Vittorio la puntata si soffermerà anche su Cristina e David, i due ex partecipanti di Uomini e Donne. Vediamo nei dettagli cosa vedremo.

Temptation Island 2019: Cristina entra nella casetta dei single

Stando alle anticipazioni di Temptation Island 2019 ci saranno tantissimi colpi di scena. Nel dettaglio la quarta puntata si concentrerà molto su Cristina e David che dopo la partecipazione al trono over hanno deciso di mettere alla prova il loro amore proprio sull’isola delle tentazioni. I due almeno nelle prime puntate hanno mostrato grande di essere una coppia solida ed intenta a proseguire la loro relazione. A quanto pare, però, nel quarto episodio che andrà in onda luendì 15 luglio qualcosa non convincerà l’ex cavaliere.

Nel dettaglio a David gli verrà mostrato un video in cui la sua fidanzata si è intrufolata nella casetta dei single, che come tutti sanno non ha telecamere. Tale gesto ha fatto perdere il controllo al quarantenne che andando su tutte le furie ha ammesso che non si sarebbe mai aspettato di vedere una cosa del genere.  (Continua dopo la foto)

Temptation Island 2019, anticipazione 15 luglio: Cristina 'ha tradito' David
Temptation Island 2019, anticipazione 15 luglio: Cristina ‘ha tradito’ David

Anticipazioni: Katia in lacrime per Vittorio

Le anticipazioni di Temptation Island 2019 in onda sempre lunedì sera rivelano delle novità anche sulla coppia formata da Katia e Vittorio. La ‘fotonica’ bionda del reality ha deciso di partecipare al programma con la speranza che il suo fidanzato mostri finalmente un pò di gelosia nei suoi riguardi.

Ad oggi, stando alle anticipazioni la situazione è decisamente cambiata. Katia, infatti, dopo aver riso e sperato per settimane di vedere un video di Vittorio è rimasta spiazzata dalla conoscenza (forse troppo approfondita) del suo ragazzo e la tentatrice che ha scelto. Quest’ultimi sembrano davvero innamorati e Vittorio più volte ha tentato addirittura di baciarla. Oltre agli atteggiamenti alla giovane hanno dato fastidio sopratutto le parole. Cosa succederà?