Temptation Island Vip, arriva il comunicato ufficiale dell’ufficio stampa di Maria De Filippi

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio parteciperanno al reality?

Temptation Island vip, è finalmente arrivato un comunicato dell’ufficio stampa, rivolto alla partecipazione di Francesca e Gennaro i due ragazzi che si sono fidanzati dentro la casa del Grande Fratello.

Proprio questa coppia ha alimentato la curiosità perché è nata direttamente in TV dentro la casa sotto le telecamere quindi non ci si poteva aspettare una reazione diversa da parte degli amanti dei reality. Fino ad ora però ci sono stati tanti se e tanti ma, adesso l’ufficio ha dovuto chiarire un bel po’ di dubbi perchè si era sviluppato troppo chiacchiericcio.

Coloro che avrebbero voluto vedere Francesca De Andrè partecipare al programma dovranno rinunciare a questo sogno. Ed è inutile negare, perchè qualcuno che ci sperava c’è di certo. Il carattere della ragazza, i suoi comportamenti, gli atteggiamenti, i modi di fare tanto criticati allo stesso tempo incuriosiscono. Ecco perchè ci si aspetta tanto da lei a livello di azione e reazione.

In casa infatti aveva già dato modo di discutere e di parlare perché si è comportata in modo a volte anche troppo esagerato. Così aveva anche lanciato Gennaro tra le fiamme delle critiche perchè  per certi versi è passato per un uomo che non ha carattere. E se dentro la casa del Grande Fratello è successo di tutto, a Temptation Island vip non possiamo nemmeno immaginare cosa sarebbe accaduto. E’ certo che avremmo assistito a delle scene incredibili.

 

Temptation Island Vip: comunicazione in chiare lettere, adesso non c’è più alcun dubbio

A quanto pare almeno secondo quanto detto dall’ufficio stampa bisogna rinunciare a questo piccolo sogno; è stata Betti soldati a svelare la verità. Francesca De Andrè e Gennaro Lillio non hanno fatto alcun provino, si tratta soltanto di notizia fake quindi questa non sarà tra le coppie ufficiali Temptation Island vip.

Ma in molti vogliono continuare a sperarci nel senso che non credono a quanto venuto fuori, preferiscono immaginare un provino dell’ultimo minuto. La rinuncia di una coppia in modo inaspettato e l’arrivo di quest’altra dal nulla. Pare difficile. Perchè?

Perchè la redazione di Maria De Filippi non è di quelle che ama le sorprese o comunque di quelle che ama fare le cose all’ultimo secondo quindi è difficile che possa cambiare qualcosa all’ultimo.

Quindi niente più suspence almeno per quanto riguarda i due, ma rimane viva quella che ha a che fare con tutte le altre coppie delle quali al momento non si sa proprio nulla. Potrebbero entrare a far parte del cast tanti altri personaggi interessanti dei quali in questo momento non ci è dato sapere.