Elena Morali fuori dal cast di Colorado?

Elena Morali
Elena Morali

La reazione della soubrette di fronte alle notizie dei giornalisti

Elena Morali, la showgirl che ha lavorato per tanti anni a Colorado potrebbe essere rimasta fuori dallo show. Questa l’indiscrezione che è stata lanciata dal settimanale Nuovo e che a quanto pare non trova riscontro nella realtà.

Dopo la pubblicazione della notizia, la soubrette è corsa sul suo profilo Instagram e lì ha smentito la notizia con toni accesi. Sembrava essere abbastanza infastidita quindi a quanto pare dovrebbe far parte del cast della prossima edizione.

Ha denominato le notizie che sono venute fuori”Ca##ate” e si è molto arrabbiata perché è infastidita dal fatto che i giornalisti per fare notizia rilasciano informazioni assolutamente false. La prossima stagione a quanto pare andrà in onda sempre su Italia 1 durante la primavera del prossimo anno e il cast dovrebbe essere quasi del tutto riconfermato quindi non ci dovrebbero essere grandi novità.

 

Elena Morali, galeotto fu il palco di Colorado

Ricordiamo inoltre che proprio Elena Morali è tanto legata a Colorado, lì sono accadute cose molto importanti per lei. Intanto ha potuto far conoscere sé stessa, il suo carattere, le sue doti. Poi ovviamente anche per quanto riguarda la vita sentimentale.

Proprio lì infatti ha conosciuto il suo uomo Gianluca Fubelli che non è altro che il suo fidanzato ma anche il promesso sposo. Elena Morali e Gianluca Fubelli infatti stanno insieme da parecchi anni, hanno da poco festeggiato il quinto anniversario andando a Mykonos l’isola greca dove si sono concessi tanto relax, cene romantiche, sole e mare.

Lei più volte su Instagram ha fatto delle bellissime dichiarazioni nei confronti dell’uomo, ha affermato di amarlo e di non volere nessun altro che lui nella sua vita. Lo ha anche ringraziato per averle insegnato a ridere anche di fronte ai problemi e alle situazioni difficili. Ciò che non riusciva a fare? Non lasciarsi perdere d’animo anche di fronte a quelli che sembrano essere problemi insormontabili.

Nonostante tutto le critiche continuano a piovere sulla coppia perché molti non credono alla veridicità di Elena e all’amore nei confronti di Gianluca. Sono in tanti a pensare che la donna abbia altri interessi e che non si tratti per niente di amore e sentimenti.

Ad ogni modo, contrariamente a quanto affermato dalle malelingue le cose tra loro vanno piuttosto bene.​ Stavano pensando all’organizzazione delle nozze ma qualcosa è andato storto quindi verranno celebrate più in la. Ciò non vuol dire ovviamente che non abbiano più voglia di sposarsi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!