Francesco Sarcina tradito dalla moglie con un noto attore italiano

Francesco Sarcina, Riccardo Scamarcio, Clizia Incorvaia
Francesco Sarcina, Riccardo Scamarcio, Clizia Incorvaia

Dichiarazioni inaspettate su un’amicizia e un tradimento

Francesco Sarcina ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno lasciato sconvolti i suoi fan ed  seguaci dell’ex moglie Clizia Incorvaia. Sappiamo da qualche tempo che i due si sono lasciati ma non si sapeva ancora il motivo della separazione.

Adesso però è venuto fuori e a quanto pare Clizia Incorvaia lo ha tradito con Riccardo Scamarcio. Il leader delle Vibrazioni si è raccontato al Corriere della Sera ed ha dato tante spiegazioni che hanno chiarito la faccenda.

La fashion blogger e Riccardo Scamarcio hanno avuto una relazione clandestina parecchio breve che però ha rovinato il matrimonio e ovviamente anche l’amicizia. Riccardo Scamarcio e Francesco Sarcina erano infatti amici da tantissimi anni tanto da avergli fatto da testimone di nozze nel 2015 quando Francesco e Clizia si sono sposati.

 

Francesco Sarcina, la confessione del tradimento da parte della moglie

Francesco Sarcina ha raccontato che l’episodio del tradimento risale a qualche mese fa, è stato uno solo ed è stata direttamente Clizia a raccontarlo. Quando ha saputo cosa è successo e Francesco e Clizia si trovavano in macchina e lui ha vomitato. E’ sceso e si è disperato più di quanto non lo avesse mai fatto anche per il funerale del padre. Allora infatti sapeva che il padre sarebbe andato via perché era malato, mentre questa notizia non poteva aspettarsela.

Questo è stato uno dei peggiori momenti anche perché con Riccardo Scamarcio hanno attraversato il bello ed il brutto, quindi sapendo che mangiamo insieme alle rispettive compagne e conoscendo poi il finale dell’amicizia non poteva che rimanerci male. Per lui è stato un trauma ed è ovvio perché per chiunque sarebbe stata la stessa cosa.

Inizialmente Francesco ha provato a perdonare l’ex moglie, poi però si è reso conto che non c’era molto da fare perché quando un legame si interrompe è difficile ricucirlo e ritrovare la stessa sintonia di prima. La stessa cosa è successa anche con Riccardo Scamarcio con il quale non era più possibile ricominciare ad avere rapporti perché non c’era più la fiducia di un tempo. Quindi tanti anni di fidanzamento, di matrimonio e 15 anni di amicizia andati in fumo per un tradimento occasionale. Questa notizia era inaspettata eppure è arrivata.

Adesso Francesco Sarcina annuncia di voler pensare solo ed esclusivamente ai suoi figli, Nina, Tobia che ha 12 anni e dedicarsi al suo lavoro. E’ certo di poterci riuscire e di potersi rialzare perché ha già attraversato e subito situazioni molto più brutte e difficili quindi questa non sarà la faccenda che lo abbatterà.