Valentina Vignali litiga nuovamente con Giorgia Crivello

Valentina Vignali
Valentina Vignali pronta a tornare in campo

Volano accuse e offese sui post Instagram delle ragazze

Valentina Vignali ha litigato con Giorgia Crivello, la nuova fidanzata di Stefano Laudoni. il botta e risposta tra le due non è stato per niente elegante, i toni sono stati parecchio pesanti e le parole non del tutto leggere e delicate. Proprio in questi giorni Valentina Vignali e Giorgia si erano già lanciate delle frecciatine che poi sono finite in vere e proprie mazzate che si sono scambiate rapidamente tramite le storie di Instagram.

La Vignali ha scritto un post con didascalia non difficile da interpretare, ovviamente riferita alla nuova fidanzata di Stefano Laudoni. Non molti minuti dopo la Crivello ha risposto con parole altrettanto volgari e che non lasciano molto all’immaginazione.

Tutti e due i post avevano riferimenti bollenti a Stefano Laudoni e ai rapporti sessuali precedenti ed attuali. Non dimentichiamo che Valentina Vignali ha avuto una storia abbastanza importante e lunga con il ragazzo, per lei la presenza dello sportivo nella sua vita era motivante. Poi però la relazione è finita male perchè a quanto pare lui l’ha tradita.

Sul tradimento non ci sono notizie certe ma Valentina Vignali non è riuscita comunque a perdonarlo. Poi si sono aggiunte altre motivazioni poco carine, quindi le liti sono diventate irrisolvibili finchè entrambi non si sono fidanzati con altre persone.

 

Valentina Vignali potrebbe ritornare con l’ex fidanzato

Valentina non ha ancora chiuso la porta dell’ex, possibilmente anche adesso ritornerebbe con lui anche se l’ha fatta tanto soffrire. Almeno è questo che diceva ogni tanto dentro la casa del Grande Fratello. Secondo quanto aveva confessato ai suoi amici in casa, qualora lui dovesse fare dei passi indietro gli permetterebbe di scambiare qualche parola e di chiarire quanto è successo. Questo potrebbe portare poi ad un ritorno di fiamma oltre che inizialmente ad un rapporto civile.

Ciò che dispiace realizzare è che tutto questo è stato detto e ripetuto più e più volte nonostante la Vignali sia già fidanzata con Lorenzo Orlandi. Lo scambio di battute volgari con l’attuale ragazza è una sorta di conferma, se non ci fosse interesse probabilmente Valentina non avrebbe portato per le lunghe questa discussione.

Ci confonde poi la possibile organizzazione di un matrimonio che potrebbe svolgersi in un periodo molto vicino. La notizia arriva tramite uno scatto pubblicato dalla sportiva mentre vestiva un abito da sposa. La foto ha dato il via ad una serie di commenti da parte dei fan che hanno voluto vederci un po’ più chiaro. Nessuna risposta da parte di Valentina Vignali che vuole tenere tutti sulle spine.