Chiara Ferragni sconvolge i follower: ‘Che paura’, ecco il motivo (FOTO)

Chiara Ferragni Instagram
Chiara Ferragni sconvolge i follower: 'Che paura', ecco il motivo (FOTO)

La famosa influencer di Instagram, Chiara Ferragni è tra le fashion blogger più seguite di sempre. Il suo profilo, infatti, vanta quasi 17 milioni di seguaci, un numero sicuramente considerevole e degno di nota. Ad ogni modo, essendo così popolare sui social, la Ferragni è anche estremamente esposta alle critiche e alle accuse degli haters.

Nel corso della giornata di ieri, infatti, ha pubblicato una foto nella quale è apparsa sdraiata su di un letto con suo figlio Leone in braccio. I due si stavano chiaramente divertendo dal momento che facevano facce buffe. Il popolo del web, però, non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio sconvolgente in merito all’influencer. Ecco di cosa si tratta.

Le pesanti critiche contro Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è molto criticata sui social, sia per alcuni contenuti che mostra che, soprattutto, per alcuni suoi difetti fisici. A non passare inosservati ci sono certamente i suoi piedi. Molti utenti, infatti, l’hanno sempre accusata di avere dei piedi orribili e spaventosi. Oltre a questo, poi, molti haters hanno criticato il suo seno, accusandola di avere una taglia davvero troppo piccola.

Questa volta, però, a scandalizzare gli utenti di Instagram ci ha pensato un’altra parte del suo corpo, stiamo parlando della lingua. Ecco quello che è emerso.

View this post on Instagram

After a long day filming ??

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Il dettaglio sulla lingua dell’influencer

Nell’immagine in compagnia di Leone, Chiara Ferragni stava facendo una linguaccia. Il pubblico, quindi, ha potuto prendere visione del fatto che l’influencer abbia una lingua parecchio lunga e un po’ strana. Alcune persone l’hanno definita come una lingua a carta geografica. Altri, invece, ci sono andati giù in modo decisamente più pesante dicendo che fosse davvero spaventosa.

Gli haters più cattivi, infatti, hanno scritto: “La lingua… che paura”. Ovviamente, non sono mancati i nuovi commenti sui suoi piedi, definiti storti e bruttissimi.
Insomma, a quanto pare, per la moglie del noto cantante Fedez non c’è proprio pace. Il popolo di Instagram non perde occasione per offenderla e screditarla. Lei, però, come sempre, non raccoglie le provocazioni e continua ad ignorare i commenti negativi.