Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 luglio, previsioni quotidiane segno per segno

Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 luglio, previsioni quotidiane
Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 luglio, previsioni quotidiane

Non mancano le previsioni di oggi, Paolo Fox è pronto a svelare l’oroscopo del 14 luglio 2019. A quanto pare si prospetta una domenica carica di novità e di risvolti interessanti. Leggiamo che cosa aspettarci nelle prossime ore odierne.

Oroscopo 14 luglio: da Ariete a Gemelli

Ariete – SI prospetta una giornata migliore rispetto all’inizio della settimana. Cercate di non creare tensioni con le vostre critiche. Pensate piuttosto ad una riconciliazione. Prendete le distanze da persona che vi creano disagi e non la pensano come voi.

Toro – Questa è una giornata con troppe discussioni. Si discute su cosa non funziona, sulle spese di troppo, sui ritardi, sul lavoro. In ogni caso si resta sempre in piedi.

Gemelli – Dovete avere l’abilità di non scaricare i problemi di lavoro in campo sentimentale. Nella professione c’è sempre chi sparla contro, senza farsi notare. Dovete occuparvi di nemici non dichiarati, per questo tornate a casa tesi e in amore perdete la concertazione.

Paolo Fox oroscopo 14 luglio: da Cancro a Vergine

Cancro – In campo lavorativo sono favoriti chi lavora in proprio o coloro che hanno contatti con il pubblico. In questo momento ci sono più consensi. Valutate ogni occasione che potrà esservi utile in futuro. Grandi soddisfazioni entro fine anno.

Leone – Tutti coloro che gestiscono direttamente la propria vita, ora devono fare una scelta. Si consiglia di chiedere aiuto a chi ne sa più di voi. Invitiamo tutti coloro che sono soli a guardarsi attorno, entro fine estate possono nascere amori importanti.

Vergine – In questa giornata potreste sentirvi stanchi e dubbiosi, dal punto di vista economico e contrattuale ancora restano dei chiarimenti da fare. Si invita a non affaticare troppo la mente. Se in amore ci sono stati ripensamenti, tutto potrebbe ritornare.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Coloro che fanno tutto in fretta e furia, magari un contratto di corsa o un anticipo per acquistare qualcosa o prendere una decisione di vita, potrebbero pentirsene! Quindi dovete riflettere di più e fare solo le cose con la convinzione assoluta. Se volete dire qualcosa in amore, prendetevi tempo e riflettete con calma.

Scorpione – Staccate la spina e vivete le passione e l’amore con calma. Su quello che riserva il futuro ci sono ancora perplessità, ma con Venere favorevole l’amore raggiungerà la sua meta. Vivete i sentimenti con serenità senza quella sofferenza degli anni passati.

Sagittario – Anche coloro che hanno avuto problemi personali o fisici possono avere un grande riscontro. Se non capita nulla di nuovo è solo perché non lo cercate e avete paura di cambiare. Se si chiude un lavoro se ne apre un altro, questo è il momento buono per dare dei tagli netti a ciò che non serve.

L’oroscopo del 14 luglio di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Avete elementi utili per costruire un grande futuro. Questa è una giornata che promette bene. Da lunedì, con Marte nel segno, ci sarà maggior vigore. Per capire l’intensità del vostro amore, dovete aspettare la fine del mese. Anche se vi sentite sicuri, dentro di voi c’è molta indecisione.

Acquario – Nel lavoro siete un po’ indecisi e state cercando di fare tutto in modo frettoloso. Attenzione, sarebbe opportuno fare con calma, capire cosa buttare via e cosa tenere! In amore c’è poco vigore, prendetevi qualche giorno di riposo.

Pesci – Non è la giornata giusta per discutere, mettervi contro qualcuno e rivangare il passato. Attenzione alle coppie che sono già state in crisi. La gelosia ha creato fastidi soprattutto la frustrazione e quel senso di impotenza che la chiusura ha creato.