‘Ti ho fatto le corna con Riccardo Scamarcio…’: noto cantante svuota il sacco (Foto)

Scamarcio

Francesco Sarcina tradito dalla moglie

Da qualche giorno sul web circolava la notizia che Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia si erano allontanati per colpa di Riccardo Scamarcio. Indiscrezione che è risultata veritiera visto che è stato lo stesso cantante de Le Vibrazioni a svuotare il sacco attraverso un’intervista al Corriere della Sera.

In pratica l’artista ha ammesso che la dolce consorte le ha fatto le corna. Nello specifico tra il noto attore e e la fashion blogger c’è stata una tresca clandestina per qualche tempo. Questo, ovviamente, ha rovinato il rapporto d’amicizia e il matrimonio tra i due. Ricordiamo, infatti, che Riccardo era il testimone di nozze di Francesco. Matrimonio che si era celebrato quattro anni fa. (Continua dopo la foto)

Riccardo Scamarcio, Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia e la tresca clandestina con Riccardo Scamarcio

“L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo”,

ha dichiarato Francesco Sarcina al Corriere della Sera. Quest’ultimo ha riferito che quando Scamarcio glielo ha confessato ha vomitato in auto. Poi è sceso dal veicolo e si è disperato peggio di quando ha perso suo padre. Il genitore era malato, quindo poteva aspettarselo di perderlo, mentre il tradimento della moglie è stato un fulmine a ciel sereno.

Non si può dare pace perché tutti e quattro mangiavano e uscivano insieme e per lui è stata una pugnalata alle spalle. Ora si sta curando e sta cercando di perdonare Clizia Incorvaia con la quale anni fa partecipò insieme a Pechino Express. Naturalmente dopo 15 anni di amicizia con Riccardo Scamarcio tra i due è finito ogni rapporto.

Lo sfogo del leader de Le Vibrazioni

Nonostante Riccardo Scamarcio e Clizia Incorvaia abbiano avuto una relazione segreta, i due non hanno una relazione sentimentale. Ovviamente a Francesco Sarcina non interessa questo ma il bene dei suoi figli Nina e Tobia che ha 12 anni.

Il leader de Le Vibrazioni vuole dedicarsi esclusivamente a loro e al suo lavoro per non pensare altro. Inoltre al Corriere della Sera ha detto che riuscirà a superare questo brutto periodo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!