‘Pelosa e coi capelli bianchi…’: Belen Rodriguez irriconoscibile, lo scatto fa il giro del web (Foto)

Belen Rodriguez

Belen Rdoriguez in versione nature

Chi segue Belen Rodriguez sui social sa perfettamente che da alcune settimane è in vacanza in quel di Ibiza insieme a Stefano De Martino e il loro figlioletto Santiago. A testimoniarlo sono le numerose foto e video che i due stanno postando su Instagram. E a proposito di scatti, ,a soubrette argentina non ha nessun timore di mostrarsi al pubblico in versione nature, ovvero senza trucco.

Qualche ora fa, ad esempio, la conduttrice di Tu si que vales ha messo un’immagine dove si mostra acqua e sapone. Foto che è stata immediatamente presa d’assalto dai suoi follower che, oltre a lasciare migliaia di likes, hanno commentato in modo positivo l’iniziativa della loro beniamina. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

??????? ? ?? ???? ????? ????

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

La modella argentina preda degli haters

Ma come spesso accade per Belen Rodriguez non arrivano solo dei complimenti sui social network. Qualche giorno fa, ad esempio, la soubrette argentina ha pubblicato uno scatto che la ritrae distesa sul letto e mette in bella evidenza le braccia. I follower hanno notato che la moglie di Stefano De Martino non si depila gli arti superiori, anche se si tratta di una peluria bionda.

A quel punto sono intervenuti i cosiddetti leoni da tastiera che hanno approfittato di questo particolare per umiliare la modella. In tanti le hanno detto di ricorrere alla depilazione perché una donna del genere non può presentarsi così, altri, invece, hanno preso le difese della madre di Santiago. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

?????? ?? ?? ?????

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

Per gli haters Belen Rodriguez è pelosa a ecoi capelli bianchi

Ma le polemiche degli haters nei confronti di Belen Rodriguez non sono terminate qui. Infatti riferendosi sempre allo stesso scatto, gli odiatori della modella argentina hanno insinuato che quest’ultima ha anche i capelli bianchi. Osservando attentamente la foto sembra che non sia così.

All’aspetto potrebbe essere, ma l’effetto è dovuto solo alle luci che mostrano i capelli della moglie di Stefano De Martino in versione più chiara. Nel frattempo i due si stanno godendo delle vacanze all’insegna dell’amore e del relax. Su Instagram entrambi continuano a postare video e immagini dove si baciano o si mostrano in pose sensuali.