Una Vita anticipazioni dal 15 al 20 luglio 2019: Moises è vivo

Una Vita anticipazioni dal 15 al 20 luglio 2019: Moises è vivo
Una Vita anticipazioni dal 15 al 20 luglio 2019: Moises è vivo

Arrivano le anticipazioni settimanali di Una Vita da lunedì 15 a sabato 20 luglio. Si prospettano delle giornate calde e piene di colpi di scena. Per Ursula le cose si mettono sempre peggio poiché Diego scopre finalmente che il piccolo Moises è vivo!

Flora, invece, sorprende tutti prendendo una spiazzante decisione. Di che si tratta? Scopriamolo leggendo le brevissime trame nelle seguenti righe.

Anticipazioni Una Vita, puntate settimanali fino al 20 luglio

Il bel Diego si lascia convincere da suo fratello e ricovera Blanca in una clinica. L’uomo è convinto che la sua amata abbia perso i lumi della ragione, infatti vuole diventare suora! Su questa vicenda, Carmen inizia a sentire puzza di bruciato e, quando origlia una conversazione minacciosa di Ursula, allerta subito Diego. Quest’ultimo, in un primo tempo non si lascia convincere in quanto si fida della dark lady. Ad un certo punto, però, vedremo Carmen scoprire che Ursula si reca ogni notte nel convento di Santa Maria del Monte. Che cosa nasconde la perfida Dicenta?

Una Vita anticipazioni: Flora innamorata persa

Durante la settimana, in Una Vita, vedremo Flora rendersi conto di amare Paquito. Quando la ragazza dichiara apertamente i suoi sentimenti, viene respinta dal guardiano. Tutto ciò spinge la falsa Cervera ad accettare la proposta del fratello e decide di dar via la pasticceria. Inutile dire che il suo annuncio spiazza tutti i presenti.

Leonor, frattanto, non sopporta per niente Cristina Novoa e la accusa di essere una millantatrice che ha seminato soltanto infelicità nella vita delle paesane di Acacias. Le signore del villaggio, però, credono alle buone intenzioni della mistica ma presto si dovranno ricredere.

Moises è vivo!

Una monaca lascia cadere un biglietto che conduce Diego alla cella numero 2 del convento. Qui, il giovane Alday scopre che Moises è vivo e informa subito Samuel! I due fratelli, sorpresi, si preparano a informare Blanca dell’intera faccenda, come reagirà la giovane Dicenta?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!