Anticipazioni Bitter Sweet, trama 27esima puntata del 16 luglio: Demet ricattata

Bitter Sweet

Ventisettesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alle anticipazioni su Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la popolare soap opera turca che da un mese viene trasmessa al posto di Uomini e Donne.

Lo sceneggiato con Ozge Gurel sta raccogliendo grande consenso da parte del pubblico, infatti dal lunedì al venerdì viene seguita da circa 2,5 milioni di telespettatori e oltre il 20% di share. Cosa accadrà nell’episodio italiano che andrà in onda martedì 16 luglio 2019 alle 14:45? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove trovare gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: la scelta clamorosa di Nazli

Le anticipazioni del 27esimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani martedì 16 luglio 2019, rivelano che per la giovane Nazli si aprirà un vero e proprio dilemma dal quale sembrerà non riuscire a uscire. Nello specifico, la chef dovrà accettare il lavoro di Deniz o no? Ancora non è giunta a una decisione definitiva, ma quello che farà la ragazza lascerà a bocca aperta sia Deniz che Ferit. Infatti la protagonista della soap opera lascerà l’impiego offerto da Ferit. Demet e Asuman, entrambe hanno dei segreti, avranno una forte discussione sul posto di lavoro e non risparmieranno minacce reciproche.

Nel frattempo Hakan lascerà senza parole Ferit presentandosi a una riunione alla quale la sua presenza non è gradita. In questo modo vuole far perdere le staffe all’imprenditore. A quel punto quest’ultimo raggiungerà Deniz, Nazli e il piccolo Bulut durante un pranzo fuori casa. Ferit e Engin faranno delle ricerche sul passato di Asuman: la verità sta per venire a galla? Per scoprirlo vi consigliami di continuare a seguire la soap opera turca di Canale 5.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: la scoperta di Asuman

Gli spoiler svelano anche che Asuman verrà a conoscenza del segreto di Demet e non esiterà a mettere la donna di fronte ad una scelta. Rimanere in silenzio a riguardo la storia delle foto impedire così che lei riveli tutto al marito Hakan oppure rischiare entrambi di finire in grossi guai.

Questo, però, provocherà la rabbia della donna, che sentirà in trappola. Per questo ogni volta che le due si trovano faccia a faccia all’interno dell’azienda inizieranno a discutere e minacciarsi a vicenda.