Karina Cascella non si sposa più? La rivelazione sul web (FOTO)

L’opinionista Karina Cascella nelle ultime ore è finita al centro dei rumors. Tutti i fan sapranno che la donna sta affrontando dei cambiamenti molto importanti nella sua vita. Da poco tempo si è trasferita a Bergamo dal suo fidanzato, lasciando la sua amata Milano. Molto presto dovrebbe convolare anche a nozze.

Ad ogni modo, negli ultimi tempi, l’opinionista è stata molto vaga e reticente in merito al matrimonio. Questo, ovviamente, ha fatto sorgere molti dubbi: Karina Cascella non si sposa più? Un fan ha deciso di rompere il ghiaccio palesandole questa domanda, e la Cascella ha risposto senza problemi. Ecco quello che è emerso.

Karina non parla più del matrimonio

Solitamente i personaggi popolari su Instagram si divertono a rispondere alle domande dei fan. Attraverso una specifica funzione, infatti, è possibile interagire in modo diretto con i propri beniamini. Approfittando di una giornata di relax, la Cascella ha deciso di soddisfare un po’ la curiosità di vari fan. Tra le varie domande ricevute, una tra le più gettonate è stata sicuramente quella relativa al futuro matrimonio. Nel corso di una precedente puntata di Pomeriggio 5, infatti, l’opinionista annunciò di essersi ufficialmente fidanzata e di aver ricevuto la proposta di matrimonio.

Dopo il lancio di quella bomba, però, l’argomento è andato decisamente scemando, al punto che i fan hanno incominciato a credere che le nozze fossero saltate. Quindi, Karina Cascella non si sposa più? Ecco come ha risposto l’opinionista alla pungente domanda di un fan.

La Cascella non si sposa più? La sua risposta

L’ex di Salvatore Angelucci ha smentito i rumors ed ha detto che le nozze ci saranno eccome. Semplicemente, nel momento in cui annunciò che si sarebbe sposata non rivelò la data esatta del matrimonio. Per questo motivo, si deduce che il giorno non sia così a breve. Pertanto, non è affatto vero che Karina Cascella non si sposa più, anzi. Nel corso della serata di ieri, durante una piacevole cena con amici, la donna ha rivelato di aver disquisito molto in merito alle future nozze.

Almeno per il momento, però, non è ancora emersa la data ufficiale del lieto evento, quindi, non ci resta che attendere. (Continua dopo la foto)

Karina non si sposa più?

Intanto, la Cascella ha rivelato qualche altro piccolo aneddoto in merito alla vita di coppia e da mamma. Specie per quanto riguarda questo secondo argomento, ha rivelato di aver avuto molta paura durante i primi mesi di Ginny, temeva di non essere all’altezza. Poco per volta, però, è riuscita a superare le sue paure e a diventare una persona migliore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!