Anticipazioni Un Passo dal Cielo 5, la brutta notizia a poche ora dalla puntata in replica (Foto)

Un Passo dal Cielo 4

Secondo appuntamento in replica di Un Passo dal Cielo 4

Dalla scorsa domenica alle 21:25 su Rai Uno sono iniziate le repliche della quarta stagione di Un Passo dal Cielo. In attesa di rivedere il sequel, stasera sarà riproposto il secondo episodio. Finalmente possiamo darvi una bella notizia sulla popolare fiction con Daniele Liotti, ma nello stesso tempo una poco piacevole.

Un Passo Dal Cielo 5: svelata la data della messa in onda 

Finalmente abbiamo la data della messa in onda della quinta stagione di Un Passo dal Cielo. Le riprese sono iniziate diversi mesi fa e per il momento i tecnici sono impegnati nelle fasi di montaggio e doppiaggio.

Ovviamente i telespettatori attendono con ansia il sequel dove vedranno ancora una volta il protagonista Francesco Neri, alias Daniele Liotti. Stando alle prime anticipazioni verrà dato più spazio alle storie d’amore dei personaggi principali. Mentre la trama di quest’anno è indirizzato verso un giallo che si risolverà a fine stagione. Inoltre vedremo il rapporto in evoluzione tra Francesco ed Emma, quest’ultima ancora una volta interpretata da Pilar Fogliati.

A quanto pare, inizialmente la direttrice di Rai Uno aveva deciso di trasmetterla il giovedì sera, ma poi è stata dirottata alla domenica al posto di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio che è stato traslocato sulla seconda rete. Quindi i fan vedranno Un Passo dal Cielo 5 dal 15 settembre 2019 alle 21:25.

Ancora una volta non sarà presente Terence Hill 

E se finalmente abbiamo una data, c’è una notizia poco positiva che non farà piacere ai telespettatori di Un Passo dal Cielo. Nella quinta stagione non ci sarà ancora una volta Terence Hill, protagonista delle passate edizioni. Quest’ultimo da tre anni è stato sostituito egregiamente da Daniele Liotti.

Ricordiamo che Terence è impegnato sul set della 12esima ed ultima stagione di Don Matteo che andrà in onda agli inizi del 2020 sempre su Rai Uno. Confermati nel cast di Un Passo dal Cielo: Daniele Liotti,Pilar Fogliati, Rocío Muñoz Morales, Gianmarco Pozzoli ed Enrico Ianniello. C’è grande attesa per lanew entry è Serena Autieri.

Terence Hill