Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 15 al 19 luglio: grande paura al matrimonio di Saul e Julieta

Il Segreto

Nuova settimana di programmazione de Il Segreto

Inizia una nova settimana di programmazione de Il Segreto, la sopa opera iberica di Canale 5 scritta da Aurora Guerra. In questo articolo troverete le anticipazioni degli episodi in onda dal lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2019.

Spoiler Il Segreto dal 15 al 17 luglio 2019

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto, rivelano che Elsa si recherà da Alvaro in ospedale. Il dottore è stato ferito dopo aver subito un’aggressione. L’uomo le chiederà di non dire a nessuno quanto successo.

Nel frattempo donna Francisca cercherà di convincere Maria a non fidarsi di Fernando. Eustaquio Molero minaccerà sfacciatamente Saul e Julieta. I due ragazzi, quindi, decideranno di anticipare la data delle loro nozze per evitare rappresaglie da parte dei nemici. Appena il dottore si riprenderà, Elsa vorrà sapere la verità su quanto accaduto. Intanto ci sarà grande preoccupazione per il matrimonio della Uriarte e l’Ortega. Il sindaco Carmelo, Severo, Raimundo e Mauricio metteranno a disposizione degli uomini per proteggere i due giovani durante la cerimonia.

La Castaneda non crederà alla madrina e si fiderà del Mesia e del suo strano cambiamento. Saul e Julieta anziché godersi l’attesa delle nozze, saranno in apprensione al pensiero di quanto potrebbe succedere. Avranno paura che gli uomini di Molero intervengano ed esercitino violenza. Il medico di Puente Viejo dirà ad Elsa di essere stato picchiato perché ha dei debiti con un usuraio. Dolores metterà in giro voci su Elsa e Alvaro, quindi la ragazza l’affronterà.

Il Segreto, puntate dal 18 al 19 luglio 2019

Gli spoiler de Il Segreto, rivelano anche che le nozze di Julieta e Saul verranno celebrate senza alcun intoppo. Intanto Isaac non vuole che Elsa frequenti Alvaro. Donna Francisca non saprà più che fare per convincere Maria che Fernando non è cambiato, ma sta solo fingendo. Elsa darà ad Alvaro il denaro di cui ha bisogno per saldare il debito.

Il medico accetterà ma gli dirà che glielo restituirà non appena possibile. Isaac, intanto, si recherà dal dottore. Vorrà conoscere il motivo per cui l’uomo è stato picchiato ma lui non ha alcuna intenzione di rivelarglielo. Così Isaac si convincerà ancora di più che non deve permettere alla donna di vederlo.