Maurizio Costanzo dice no alla conduzione di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi: ecco il motivo

Costanzo-Marcuzzi

Maurizio Costanzo contrario alla conduzione della Marcuzzi all’Isola 15

Qualche giorno fa quando è stata confermata la presenza di Alessia Marcuzzi alla 15esima edizione de L’Isola dei Famosi, il pubblico è rimasto abbastanza scettico. Infatti dopo il caso Riccardo Fogli si era parlato della sospensione del reality show e allontanamento della Pinella.

L’anno prima, invece, il clamoroso caso del canna gate aveva provocato altre polemiche. Due casi abbastanza gravi che facevano pensare l’addio della conduttrice romana al format prodotto da Magnolia. Mediaset. però, ha preso in contropiede tutti confermando ancora una volta la Marcuzzi che tornerà la prossima primavera sempre su Canale 5. In tanti si sono scagliati contro di lei, tra questi un personaggio dello spettacolo. Stiamo parlando di Maurizio Costanzo.

Le dichiarazioni di Mauruzio Costanzo

“Ogni tanto cambiare è un bene. E probabilmente per smarcare Alessia Marcuzzi da certe polemiche sarebbe stato meglio metterla su altri programmi. Forse si riscatterà, ma solo il tempo ce lo potrà dire. Auguri!”,

ha scritto Maurizio Costanzo nel magazine di gossip Nuovo dove da anni cura una sua rubrica. Le parole del marito di Maria De Filippi lasciano senza parole tutti. Il motivo? In passato il giornalista romano aveva preso sempre le difese della Pinella. Ad esempio settimane fa aveva detto che l’artista capitolina era una brava professionista e che sarebbe stata in grado di riscattarsi dopo la vicenda Corona-Fogli.

News sull’Isola dei Famosi 2020

Per il momento si sa praticamente nulla sulla 15esima edizione de L’Isola dei Famosi. L’unica cose certe sono la conduzione di Alessia Marcuzzi e la messa in onda prevista per la primavera del 2020. Per il momento i vertici del Biscione sono indaffarati con altri due reality show, ovvero Grande Fratello Vip 4 con Alfonso Signorini e Temptation Island Vip 2 che dovrebbe essere affidato alla Pinella.

Ma non è finita qui perché dalla fine di settembre debutterà su Canale 5 un nuovo programma sempre prodotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Amici Vip che dovrebbe essere condotto dalla svizzera Michelle Hunziker.