U&D, Giulio Raselli e il presunto accordo con Manuel: lui spiega tutto

In questi giorni sul web sono circolate moltissime notizie secondo le quali è emerso che Giulio Raselli e Manuel Galiano possano aver avuto un accordo durante il percorso a Uomini e Donne. Il sospetto era nato nel momento in cui la non scelta di Giulia ha incominciato a mettere like sospetti al di sotto di alcune foto del suo ex rivale. Dato che nel corso del programma i due ragazzi erano costantemente in conflitto tra loro, la presenza di questi “mi piace” aveva generato un bel po’ di stupore.

Ad ogni modo, dopo un bel po’ di rumors e polemiche, durante le quali Manuel è rimasto completamente in silenzio, Giulio ha deciso di intervenire. Il ragazzo ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione. Ecco cosa è emerso.

Le incongruenze sulla questione Giulia, Giulio, Manuel

Il trono di Giulia Cavaglià è stato alquanto particolare. A destare molto sgomento sul web, però, sono stati alcuni avvenimenti accaduti alla fine del percorso. L’ex tronista, infatti, decise di uscire dalla trasmissione con Manuel. La loro relazione, però, è durata pochissimi giorni. Subito dopo il viaggio di lui ad Ibiza, da solo con gli amici, la relazione è terminata. Al momento non sono ancora emersi i motivi ufficiali e chiari di questa rottura così rapida. In seguito a questo avvenimento, si era vociferato anche di un riavvicinamento tra Giulia e Giulio, questione ampiamente smentita da entrambi.

Da un po’ di giorni a questa parte, invece, sta imperversando sul web un altro rumors, ovvero, quello secondo cui Giulio Raselli e Manuel Galiano possano aver avuto un accordo a Uomini e Donne. Se il secondo è rimasto in un rigoroso silenzio fomentando sempre di più i pettegolezzi, il primo ha deciso di rompere il ghiaccio e chiarire tutta la situazione.

Giulio Raselli smentisce tutto, ma restano dubbi

Giulio Raselli, infatti, in una Instagram Stories, ha smentito categoricamente l’esistenza di un accordo con Manuel. I due, secondo quanto emerso da pochissime ore, quindi, non avrebbero nessun tipo di patto segreto. L’ex corteggiatore ha chiesto di non diffondere voci non vere e generare polemiche inutili e insensate, anche perché l’accusa in questione sarebbe davvero molto grave se fosse vera. Pertanto, ci ha tenuto a smentire tutto. (Continua dopo la foto)

Raselli smentisce l’accordo con Galiano

Ad ogni modo, nonostante le parole di Raselli, il popolo del web sta continuando a porsi delle domande. Se i due ragazzi non si sono mai sopportati a Uomini e Donne, per quale motivo adesso si scambiano like sui social? Che cosa è cambiato rispetto a prima? Resta il mistero.