‘Ci rimangono quattro anni di vita…’: Romina Power, la dichiarazione shock sui social (Foto)

Romina Power sta male, lo scatto dall'ospedale preoccupa i fan: Foto
Romina Power sta male, lo scatto dall'ospedale preoccupa i fan: Foto

Romina Power fa preoccupare i suoi follower: ecco il motivo 

Da qualche giorno a questa parte Romina Power è sulla bocca di tutti. Oltre alle sue partecipazioni in trasmissioni televisive, menzionata dall’ex marito Al Bano, ora fa parlare di sé per qualcosa che ha postato sui social network. Si tratta di un post agghiacciante che ha preoccupato moltissimo coloro che la seguono. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

La cantante statunitense parla dell’importanza delle api nel nostro Pianeta

Nella mattinata di domenica Romina Power ha spiazzato tutti i suoi follower con un messaggio postato su IG. Nello specifico l’ex moglie di Al Bano ha parlato dell’importanza vitale delle api sul pianeta Terra e come quest’ultima sta cambiando in peggio a causa degli errori dell’essere umano.

Chi conosce la cantante statunitense sa perfettamente che è una che ama salvaguardare l’ambiente e gli animali. Per questo motivo la donna, anche se ha utilizzato delle frasi abbastanza forti, ha voluto far capire come sono importanti le api per la nostra esistenza. La Power ha postato un articolo di un quotidiano dove parla dell’importanza di questi insetti e che se quest’ultimi sparirebbero, la Terra avrebbe solo quattro anni di vita. (Continua dopo il post)

Romina Power e l’operazione chirurgica al ginocchio 

Parole che hanno fatto preoccupare non poco tutti coloro che seguono Romina Power su Instagram. Non è la prima volta che quest’ultimi si sono mostrati apprensivi nei confronti della cantante italo-americana.

Qualche settimana fa, ad esempio, l’ex moglie di Al Bano si mostrava sul social in un letto d’ospedale con una flebo al braccio. Scatto che ha fatto spaventare tutti. Poi la diretta interessata rivelò di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico al ginocchio. Per fortuna la sua convalescenza sta procedendo senza intoppi e molto presto tornerà in ottima forma.

Ovviamente tutti i follower l’hanno sostenuta con dei messaggi di affetto e vicinanza. Al Bano, invece, in una recente intervista ha affermato che non è più innamorato né dalla Power e nemmeno di Loredana Lecciso.