Elisa Isoardi ingrassata eccessivamente: problemi di salute? Ecco cosa le è successo

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ingrassata di ben cinque chilogrammi

Senza ombra di dubbio Elisa Isoardi è ingrassata rispetto la scorsa estate. Nonostante questo la donna si è mostrata con orgoglio sia in televisione che sui giornali con qualche chilo in più.

Da quando ha preso le redini de La prova del cuoco, l’ex compagna del vicepremier Matteo Salvini è leggermente in sovrappeso. Ricordiamo che la Isoardi anni fa ha lavorato come modella, ora, invece, a causa del cooking show di Rai Uno è più formosa. E se a molti piacciono le nuove rotondità di Elisa, alcuni haters sui social network l’hanno aspramente criticata. La diretta interessata non si interessa minimamente delle polemiche e del fatto che abbia preso cinque chili.

La conduttrice de La prova del cuoco spiega come è ingrassata

“Come ho fatto a prendere cinque chili in questi mesi? In trasmissione assaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà, di professionalità. Come potrei parlare con competenza di un piatto se non lo assaggiassi davvero? Non si può fare finta, il pubblico se ne accorgerebbe. A fine puntata, inoltre, mi capitava spesso di portarmi via uno dei piatti come pranzo. Sprecare il cibo è un delitto e non sopportavo l’idea che quei buoni piatti potessero finire nella spazzatura”,

sono queste le dichiarazioni di Elisa Isoardi rilasciate in una recente intervista per il magazine di gossip DiPiù Tv. La donna, inoltre, ha detto che quando terminava la diretta de La prova del cuoco, spesso a casa si portava certi piatti per pranzare. Il suo timore era che del cibo potesse finire nella spazzatura. Nel frattempo l’ex compagna di Salvini è impegnata con delle novità che riguardano la prossima stagione del cooking show Rai che tornerà a settembre. (Continua dopo la foto)

Elisa Isoardi single felice

Dopo la storia d’amore durata qualche anno con il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, ora Elisa Isoardi non ha nessuna intenzione di intraprendere una nuova relazione sentimentale. La conduttrice de La prova del cuoco, infatti, si professa single felice. Nonostante il traguardo dei suoi primi 40 anni è molto vicino, per il momento la donna non sente la necessità di mettere al mondo un figlio.

“Per il momento non sento ancora il desiderio di maternità”,

ha concluso la Isoardi al settimanale DiPiù Tv.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!