Spettacolo

Sinisa Mihajlovic, la pugnalata dell’amico Ivan Zazzaroni: ‘Ho fatto la scelta sbagliata…’

Sinisa Mihajlovic è malato di leucemia

Sabato pomeriggio il mondo del calcio e dello sport in generale è rimasto sconvolto per le dichiarazioni fatte da Sinisa Mihajlovic, l’allenatore del Bologna. Infatti lo sportivo durante una conferenza stampa ha comunicato di essere malato di leucemia.

“Ho chiesto riservatezza a tutti voi, volevo essere il primo a dare la notizia. Non tutti mi hanno rispettato e per vendere 100-200 copie di un giornale hanno rovinato un’amicizia di 20 anni. Mi dispiace molto per questo”,

ha detto l’uomo. Ma a chi si riferiva a Sinisa? Qualcuno lo ha tradito? Intanto l’allenatore nei prossimi mesi si dovrà sottoporre a delle cure per combattere questa patologia che colpisce il sangue.

La carognata di Ivan Zazzaroni ai danni di Sinisa Mihajlovic

A quanto pare le parole di sconforto e amarezza pronunciate da Sinisa Mihajlovic erano rivolte a Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. Nello specifico nel numero del suo giornale uscito sabato mattina, anche se non erano scritte in modo esplicito, si intuiva che l’allenatore del Bologna calcio fosse affetto da una grave malattia.

Ovviamente il giornalista è stato criticato su Twitter per il suo operato, mettendo da parte l’amicizia per lo sportivo e diffondendo la news solo per vendere qualche copia in più.

“Sì ho fatto il giornalista e non l’amico che avrebbe dovuto attendere un’altra mezza giornata per lasciare che fosse lo stesso Sinisa a raccontare. Dopo aver ascoltato le sue parole e aver visto il suo volto, riconosciuto il coraggio di sempre, ho capito che mi sarei dovuto scusare pubblicamente con lui: avrei dovuto fare l’amico”,

ha scritto domenica mattina Zazzaroni sui social network. Il giudice di Ballando con le Stelle era convinto che con la sua scelta non avrebbe recato del danno a Sinisa, a ha solo sfogato il suo dolore per una notizia che lo ha sconvolto. Poi ha detto anche che in queste ore gli ha mandato un messaggio di cui non ha rivelato il contenuto.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago