Gossip: la proposta indecente di una fan spiazza l’ex corteggiatore di U&D

Gossip: la proposta indecente di una fan spiazza l’ex corteggiatore di U&D
Uomini e donne gossip: la proposta indecente di una fan spiazza l’ex corteggiatore

Gossip Uomini e donne: proposta indecente per un ex corteggiatore: ecco la sua reazione

L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, Manuel Galiano, nel corso della giornata di ieri ha deciso di soddisfare un po’ le curiosità dei fan. Il ragazzo, infatti, ha chiesto agli utenti di porgergli qualche domanda oppure avanzare qualche richiesta. Ebbene, i suoi numerosissimi follower si sono davvero sbizzarriti.

Alcuni utenti in particolare ci sono andati giù in modo parecchio pesante avanzando delle proposte davvero molto indecenti. Manuel è rimasto sicuramente basito, ma scopriamo insieme come ha reagito alle avances spudorate di alcune fan.

Gossip: il percorso di Manuel dopo la fine di Uomini e Donne

Dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne, Manuel è finito nel mirino del gossip. Il ragazzo, infatti, è stato accusato di aver tradito Giulia Cavaglià nel corso del suo viaggio vacanza ad Ibiza. Almeno per il momento, però, queste sono solo delle supposizioni e piccole testimonianze. Sta di fatto che sulla vicenda aleggia ancora parecchio mistero.
Proprio per questo motivo, il ragazzo è stato preso di mira dagli haters, i quali lo hanno pesantemente attaccato ed insultato.

Ad ogni modo, oltre alle critiche, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne riceve anche moltissimi complimenti. Proprio nelle ultime Instagram Stories, infatti, il ragazzo ha ricevuto delle avance parecchio spudorate da parte di alcune fan.

Gossip: l’ex corteggiatore di U&D spiazzato dalla proposta indecente di una fan

Alcune sue follower, infatti, gli hanno rivelato di averlo sognato, ma non solo. Un’altra fan, invece, gli ha chiesto addirittura di essere “ingravidata” da lui. Insomma, si tratta di una proposta davvero indecente che, sicuramente, non ha lasciato impassibile l’ex corteggiatore di Uomini e donne. Manuel, infatti, ha cercato di mantenere i nervi saldi e la compostezza e si è semplicemente limitato a dire che si tratta di un impegno davvero molto importante.

Altre ragazze, invece, lo hanno inondato di complimenti per la sua bellezza e il suo carattere. Insomma, a quanto pare, nonostante tutto quello che è successo dopo Uomini e Donne e i gossip che lo descriverebbero come un ragazzo poco fedele, Manuel Galiano continua a conservare un numero di sostenitrici davvero parecchio elevato. Questo, ovviamente, non può che fargli molto piacere.