‘Uomini e Donne’ Nilufar Addati è incinta? Lei chiarisce tutta la verità

Nilufar Addati Uomini e Donne è incinta? Lei chiarisce tutta la verità
Nilufar Addati è incinta? Lei chiarisce tutta la verità

L’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati è finita al centro dei gossip nell’ultimo periodo per alcuni suoi comportamenti. La ragazza, infatti, un po’ di giorni fa ha fatto preoccupare i fan, dal momento che ha detto di essere stata in ospedale per “problemi di donne”. Ieri sera, invece, a tarda notte, ha dichiarato pubblicamente di avere delle strane voglie.

In seguito a tutti questi indizi, quindi, molti follower hanno immediatamente pensato ad una cosa sola: Nilufar Addati è incinta? Allo scopo di chiarire ogni dubbio in merito, l’ex tronista ha chiarito tutto nelle IG Stories stesso ieri notte.

Le voglie notturne e le visite ospedaliere generano sospetti

L’ex fidanzata di Giordano Mazzocchi è molto attiva sui suoi social, soprattutto Instagram. Nell’ultimo periodo, però, è stata particolarmente assente a causa di alcuni problemi di salute. Nilufar Addati è finita addirittura in ospedale, generando parecchio scalpore e preoccupazione. Ad ogni modo, almeno per il momento, non è affatto chiaro di quali problemi stia soffrendo, poiché non ha voluto svelare con esattezza di cosa si tratta.

Tuttavia, il fatto che sia felice e gioiosa negli ultimi video, fa pensare al fatto che non si tratti di nulla di serio ed importante. Ad ogni modo, i suoi recenti comportamenti stanno lasciando spazio ad una pista molto importante, quella di una possibile gravidanza. Scopriamo insieme se Nilufar Addati è incinta oppure no.

Nilufar Addati chiarisce: non è incinta

La stessa ex tronista di Uomini e Donne si è resa conto di aver lanciato dei messaggi un po’ contraddittori e soggetti ad interpretazioni errate. Proprio per questo motivo, ieri notte, dopo essersi recata al supermercato notturno per comprare dei biscotti di cui aveva assolutamente voglia, ha chiarito la situazione.

Ebbene, Nilufar Addati ha smentito categoricamente di essere incinta. Almeno per il momento, infatti, pare che non sia neppure fidanzata. La ragazza ha spiegato di aver avuto semplicemente una voglia notturna ma non legata alla gravidanza. Pertanto, chi sperava di vederla presto mamma, dovrà aspettare ancora un po’.