Spettacolo

“Giulia Salemi lasciata da Monte perché ama un altro”: parla lei

Giulia Salemi parla del presunto flirt con Matteo Evandro Manzini

Giulia Salemi ha lasciato Francesco Monte perché innamorata di un altro uomo. È il rumors sulla modella italo-persiana, apparsa inizialmente distrutta per aver rotto con l’ex coinquilino al Grande Fratello 16.

Finora il cattivo della situazione era sempre apparso il ragazzo, perché troppo geloso, prepotente o ancora fedifrago. Ma l’ultima ricostruzione pone sotto una differente luce l’intera vicenda.

A quanto dicono i detrattori, l’influencer sarebbe innamorata di Matteo Evrando Mattini, giovane stilista con 178mila follower sul social fotografico. In questo ore è però arrivata la replica di Giulia, attraverso le domande su Instagram Stories. Ebbene, secondo a quanto asserisce, tra loro c’è sì un forte legame, ma di profonda stima e soprattutto amichevole. Non è quindi affatto vero che ci sia un flirt tra loro o addirittura siano innamorati come qualcuno ha insinuato, spingendosi addirittura a dire che l’ex tronista l’avrebbe lasciata perché lei avrebbe perso completamente la testa per Manzini. Sull’amico stilista Giulia Salemi ha scritto:

“Matteo Evandro c’è sempre per me, così come io ci sono sempre per lui”

L’influencer pazza di Manzini? Arriva la risposta dell’ex gieffina

Un quesito ha in particolare turbato Giulia Salemi. Quello in cui si sostiene cha ami Matteo: sarebbe schifoso. E per questo Francesco avrebbe deciso di lasciarla. Spinta dal commento pungente, la Salemi ha deciso di mettere in chiaro quali rapporti intrattiene con Manzini. Di tutto ciò le dispiace una cosa. Scrivendole ciò significa che nella vita l’utente non ha mai avuto un vero amico come Matteo Evandro lo è per lei.

Nonostante tutto, c’è sempre stato per lei, così come lei c’è sempre stata per lui. Fedele al proprio stile, Giulia ha mantenuto un tono educato e pacato, evitando di mostrare quella rabbia che con ogni probabilità non le appartiene. A ogni modo, pur passati ormai alcuni giorni dalla love story finita con Francesco Monte, il tema rimane caldo e chiacchierato.

Giulia Salemi e Francesco Monte: la chiacchierata fine

Sulla relazione interrotta tra Giulia Salemi e Francesco Monte sono già circolati parecchi rumors. A detta di alcuni il tarantino avrebbe iniziato la frequentazione con la modella Isabella De Candia quand’era ancora ufficialmente impegnato con la ex, parlando sostanzialmente di tradimento.

Francesco ha sempre smentito le accuse, puntualizzando che gli incontri con Isabella siano partiti dopo la storia naufragata con Giulia. Che intanto si coccola nel bellissimo MarePineta Resort a Milano Marittima. Tra i messaggi pervenuti c’è chi si congratula per aver dato gioia a tante gente e non aver, invece, usato il dolore passato.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago