Teresa Langella di Uomini e Donne annuncia il suo nuovo singolo

Teresa Langella di Uomini e Donne annuncia il suo nuovo singolo
Teresa Langella di Uomini e Donne annuncia il suo nuovo singolo

Teresa Langella, dopo aver terminato la sua esperienza a Uomini e Donne, si è molto dedicata alla sua relazione con Andrea Dal Corso e al suo lavoro. Come tutti i fan sapranno, la ragazza ha sempre avuto una forte passione per il canto. Già prima di prendere parte al programma di Maria De Filippi aveva pubblicato qualche singolo.

Ad ogni modo, dopo la partecipazione a Temptation Island, e poi a U&D, la sua notorietà è sicuramente cresciuta e, di conseguenza, anche il suo successo in questo ambito. Proprio in virtù di questo, nel corso della giornata di ieri, Teresa Langella ha fatto un annuncio molto importante sui social a tutti i suoi fan. Ecco di cosa si tratta.

L’annuncio di Teresa Langella sul nuovo singolo

In questo periodo, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha spiegato ai numerosi follower che la seguono di essere molto impegnata con l’elaborazione e la registrazione del nuovo singolo. Proprio per questo, un po’ di giorni fa si è recata ad Ibiza per effettuare alcune riprese. Nel corso della giornata di ieri, poi, Teresa Langella ha fatto un annuncio a tutti i fan ed ha detto che, prestissimo, uscirà il nuovo singolo. Proprio ieri è riuscita a vedere un pezzo del videoclip ed ha detto di essersi emozionata davvero moltissimo.

L’uscita del singolo “Controcorrente” fu un enorme soddisfazione per la ragazza, dal momento che ha avuto un successo strepitoso. Questo l’ha assolutamente incentivata a continuare su questa strada portando avanti il suo più grande sogno.

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso sempre al suo fianco

In questo suo momento così importante della vita, accanto a lei c’è sempre Andrea Dal Corso, il suo fidanzato conosciuto all’interno degli studi di Uomini e Donne. Nonostante la distanza che li separa, infatti, i due riescono a trovare sempre il tempo per stare insieme.

Molto presto, infatti, potranno ricongiungersi per trascorrere in compagnia reciproca le vacanze estive. Insomma, un momento davvero molto felice per la bella Teresa Langella.