Tiziano Ferro e Victor si sono sposati, ecco tutte le curiosità sull’evento

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Un matrimonio celebrato in gran segreto a Sabaudia

Tiziano Ferro si è sposato, questa la notizia trapelata attraverso il sito di gossip Dagospia. Il matrimonio tra lui e Victor è stato celebrato in gran segreto durante la giornata del 13 luglio con location una villa di Sabaudia.

Nessuna notizia era venuta fuori prima di oggi, sia lui che Victor volevano delle nozze segrete, tra i più stretti, senza telecamere e gossip. E così è stato, ci sono riusciti, hanno ottenuto quello che volevano. Solo adesso iniziano a venire fuori i primi dettagli.

Ovviamente i fan, coloro che seguono da sempre Tiziano Ferro si aspettavano un evento celebrato in questo modo perchè la discrezione tra loro due è sempre stata un tratto evidente. Hanno più o meno la stessa personalità, lo stesso carattere, le stesse necessità quindi non poteva che andare così. D’altronde il cantante ci è sempre piaciuto anche per questo, perchè è sempre stato timido e geloso della sua vita privata.

Tiziano Ferro, alcune informazioni sulla cerimonia in attesa delle rivelazioni dei diretti interessati

Al momento a raccontare l’evento è Dagospia, ma attendiamo il momento in cui le notizie ufficiali arriveranno direttamente dalla bocca di Ferro. Il cantante anche adesso mantiene il silenzio e riesce a farlo abbastanza bene. Sappiamo però che hanno partecipato alla cerimonia 40 amici molto stretti di Tiziano Ferro.

La cerimonia ha avuto rito civile ed è stata officiata da un’amica molto stretta di Tiziano e dopo, la cena, è stata super blindata. Il compagno è un cinquantenne di Los Angeles dove adesso sono andati a vivere. Anche in questo caso, dell’uomo non si è mai saputo tantissimo perchè Ferro ha fatto di tutto per mantenere segreta la sua identità e qualunque dettaglio sulla sua vita.

Al rito comunque hanno partecipato tutte le persone più importanti facenti parte delle loro vite, stiamo parlando quindi dei genitori e dei parenti più stretti. D’altronde era un loro momento, un momento molto intimo ed è giusto che sia andata così.

Per adesso le notizie sono soltanto queste, non ci sono ulteriori dettagli. Magari saranno proprio i diretti interessati ad aggiungere informazioni a breve. Anche perchè dal coming out sono passati tantissimi anni quindi non si può pensare si tratti di paura o vergogna di qualcosa.

Tiziano Ferro tra l’altro ha sempre dimostrato di non preoccuparsi dei pensieri altrui, quindi non ci dovrebbero essere problemi in merito. Noi non possiamo non essere felici e festeggiare, brindare alla loro felicità. Meritano tantissimo e meritano entrambi. Che dire di più?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!