Clizia Incorvaia, la rabbia per la gogna mediatica dopo le rivelazioni del marito

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina

Tanto rumore per il tradimento dell’ex moglie di Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia non regge la rabbia, l’ormai ex marito Francesco Sarcina ha rilasciato dichiarazioni pesanti che l’hanno sottoposta ad una gogna mediatica. Non ci sta Clizia ed ecco che replica alle affermazioni di Sarcina parlando di qualcosa privo di fondamento e finto.

Le dichiarazioni sono state rilasciate al Corriere della Sera e ha creato gran clamore perchè l’uomo ha affermato di essere stato tradito dalla moglie con il migliore amico Riccardo Scamarcio. L’attore è stato addirittura testimone di nozze della coppia e forse per questo il cantante non l’ha presa affatto bene.

Ha raccontato che la moglie Clizia Incorvaia gli ha confessato il tradimento mentre erano in macchina e lui è stato male, ha vomitato per la rabbia ed il nervoso. Ad oggi non fa altro che ricordare le cene con l’amico e la moglie del suo amico, cene a 4 che hanno avuto un bruttissimo finale. L’influencer però non ci sta ed ha scritto su Instagram che le dichiarazioni del marito sono state in parte false. Ha poi voluto ringraziare tutte quelle donne che l’hanno e la stanno ancora sostenendo e difendendo.

Molti suoi follower affermano che pur essendo vera la storia del tradimento, Francesco Sarcina non avrebbe dovuto raccontare i fatti in questo modo. Anzi, non avrebbe dovuto raccontare e basta.

Clizia Incorvaia, la verità verrà a galla ma non adesso

Al momento Clizia Incorvaia non ha voluto raccontare cosa è successo davvero anche se a quanto pare la storia è avvenuta davvero come è stata raccontata. Magari qualche dettaglio in più è stato aggiunto per creare maggiore clamore ma questo noi non possiamo saperlo.

Ad ogni modo, il gesto dell’influencer e di Riccardo Scamarcio non è stato dei migliori, hanno fatto un grossissimo errore. Si tratta di uno sbaglio soprattutto perchè stato mandato a monte un matrimonio oltre che una solida amicizia. Riccardo Scamarcio era il migliore amico del cantante e adesso tutto è finito nel dimenticatoio.

L’uomo ha dichiarato di aver tentato di perdonarlo, ma non riesce. Hanno trascorso troppe serate in coppia, lui e lei, Riccardo e la compagna e mai avrebbe potuto immaginare questo finale. E adesso che si fa? Su Clizia non abbiamo notizie, mentre Francesco ha affermato di volersi soffermare con attenzione sui suoi due figli e dare loro il massimo dell’affetto. La carriera, i figli, ciò che è rimasto della sua famiglia ecco ciò che conta davvero per lui.