Karina Cascella al Grande Fratello Vip 4? Lei vuota il sacco

Karina Cascella
Karina Cascella

Karina Cascella commenta le voci di una partecipazione al Grande Fratello Vip 4

Sole, vacanze, mare (o montagna). È il ritratto dell’estate per molti italiani, che in questo periodo seguono con meno attenzione le vicende sul piccolo schermo. Del resto tanti programmi son finiti, il doveroso break prima che torneranno nella nuova stagione.

E proprio a settembre partirà la quarta edizione del Grande Fratello Vip, con importante novità, anche nella conduzione: Alfonso Signorini prenderà il posto lasciato vacante da Ilary Blasi, proiettata su Euro Games. E poi ci sono i concorrenti. Già, i concorrenti, che vanno ancora annunciati: a pochi mesi dal via sul conto di Karina Cascella girano “strane” voci.

Prima vi raccontavamo Ilona Staller che ha ammesso le trattative con i dirigenti Mediaset, arrivate ai dettagli. E pure Loredana Lecciso non ha fatto mistero di poter entrare a far parte del cast nella prossima stagione. Non è così per Tina Cipollari: la nota opinionista di Uomini e Donne è stata alquanto categorica sul no. Spinta forse a desistere per le recenti chiacchiere sul suo conto per la partecipazione dell’ex Kikò Nalli nella Casa, dove ha conosciuto Ambra Lombardo, l’attuale compagna.

L’opinionista vuota il sacco

Accettare il corteggiamento sarebbe voluto dire esporsi a sicure critiche, non essendo propriamente una che tiene le opinioni per sé. La raffinata abilità nel provocare viene tenuta in alta considerazione se di mezzo ci finiscono i reality show. Ragion per cui un altro nome paventato è quello di Karina Cascella.

Nota opinionista per Barbara d’Urso, la vincitrice della Talpa è entrata nella Casa del Grande Fratello 16 per un confronto verbale insieme a Cristian Imparato. Vi immaginate cosa saprebbe regalarci se venisse rinchiusa 24 ore su 24? Di momenti trash ce ne sarebbero a bizzeffe! Sollecitata da una sua fan, lei vuota il sacco su un eventuale approdo al reality come concorrente.

Karina Cascella al GF Vip 4? Parla lei

Se i dirigenti riuscissero a convincerla, finalizzerebbe un grande colpo. Con il suo carattere risoluto e focoso, l’avvenente partenopea potrebbe rivelarsi pedina preziosa nei meccanismi di gioco. Ma la risposta sembra non abbia bisogno di ulteriori chiarimenti. Sotto un recente scatto pubblicato su Instagram dall’ex opinionista di Uomini e Donne, una sua ammiratrice le porge una domanda precisa e diretta: se sono fondate le voci secondo cui farà il Grande Fratello Vip. Altrettanto diretta la reazione di Karina Cascella:

“Lo apprendo solo ora”

Mossa di depistaggio oppure la nuda e cruda verità?