Emma Marrone si sposa: l’annuncio della cerimonia con Claudio (Foto)

Emma Marrone

Emma Marrone sui social spunta in abito da sposa: cosa è successo? 

Emma Marrone ha deciso di far impazzare il gossip con l’ultimo scatto che ha condiviso sul suo profilo Instagram. Nello specifico la cantante salentina appare vestita da sposa. Ma è davvero convolata a nozze? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le spiegazioni.

La cantante salentina e il ruolo d’attrice nel film di Gabriele Muccino 

Senza ombra di dubbio Emma Marrone è una delle più emergenti e appezzate cantanti del panorama musicale italiano. La giovane artista salentina ha trovato il successo grazie alla sua partecipazione all’edizione 2009/2010 di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Da poco, infatti, la ragazza come la collega Alessandra Amoroso ha festeggiato i suoi primi dieci anni di carriera. Per qualche settimana la Marrone si era allontanata dal mondo della musica perché ha ricevuto una proposta allettante da un noto regista. Stiamo parlando di Gabriele Muccino che l’ha voluta assolutamente fra i protagonisti del suo nuovo film. Al fianco di Emma c’è anche Claudio Santamaria che nella pellicola interpreta il suo sposo.

Emma Marrone in versione sposa e madre 

Nel posto che Emma ha pubblicato su Instagram si vede lei in abito da sposa al fianco di Claudio Santamaria. Per caso sono davvero convolati a nozze? Tranquilli è solo una scena de ‘I migliori anni’, il film di Gabriele Muccino. Oltre alla Marrone sono presenti Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino e Nicoletta Romanoff.

Stando alle prime anticipazioni la pellicola è ambientata negli Anni Ottanta, è racconta la vita vissuta in quei anni. A quanto pare l’uscita in tutte le sale italiane è prevista per il 2020. Per l’occasione la cantante salentina si è fatta mora e in un’intervista al magazine di gossip Chi ha dichiarato questo:

“Mora non sono malaccio”.

Inoltre nel film in questione l’artista salentina sarà in dolce attesa. Quindi anche se per finta vivrà la sensazione della maternità. Ecco il post che Emma ha postato sul suo account IG:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)