Lucas Peracchi e Mercedesz si sono detti definitivamente addio

Lucas Peracchi
Lucas Peracchi single

Allarmante silenzio su una relazione che ha fatto tanto discutere

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati, questo è quanto è stato confermato da uno dei diretti interessati. La coppia è scoppiata ancora una volta e questa sembrerebbe essere quella definitiva. Su Instagram non appaiono più insieme, è vero che anche le volte precedenti sono scomparse subito le foto e tutto ciò che li riguardava come coppia ma adesso i presupposti sono diversi.

Adesso, proprio in questi ultimi giorni, è calato il silenzio ed è un silenzio che preoccupa, nessun commento, nessun like, non si seguono più, non parlano più l’uno dell’altra. Fino ad oggi nessuno aveva parlato o dato spiegazioni, poi Lucas Peracchi ha deciso di rilasciare importanti dichiarazioni attraverso dei post criptici.

Il primo un post che conferma la rottura, le parole che ha usato sono quelle di Pier Paolo Pasolini, sulla solitudine e sul bisogno di cercare e trovare se stessi. Ha in poche parole spiegato di avere bisogno di rimanere da solo, sperduto, in silenzio per mettere insieme i suoi pensieri. Ha la necessità di schiarirsi le idee e questo era il momento migliore per farlo.

Lucas Peracchi e Mercedesz troppi motivi conducono alla separazione

Ovviamente ha evitato qualsiasi tipo di riferimento all’ex ragazza ma non c’è molto da chiedersi. Ad ogni modo la notizia, non solo ci sorprende, ci lascia proprio senza parole più che altro perchè i due avevano da poco avviato la convivenza. Tutto finalmente aveva preso la giusta piega, e invece è andata così. Ricordiamo che la prima separazione è arrivata perchè non riuscivano ad accordarsi sul dove andare a vivere.

Lui voleva vivere in campagna, avendo anche dei cani che in casa in città soffrono. Lei invece ha sempre odiato la campagna e amato la città. Hanno discusso per lunghi periodi, poi la ragazza ha ceduto anche se infelice e lo ha fatto per amore. Vivevano a Castell’Arquato soltanto perchè Mercedesz per amore nei suoi confronti ha capito che non poteva perderlo per nulla.

Queste sono almeno fino a questo momento le dichiarazioni rilasciate, non sappiamo altro anche se sicuramente ci sono altre notizie che scopriremo più in là. Mercedesz mantiene il silenzio, non si lascia andare.

I fan però continuano a pensare e a sperare si tratti dell’ennesimo momento di crisi destinato a passare a terminare, d’altronde è sempre stato così. Qualcuno ha l’impressione che stavolta non andrà così tanto bene perchè in realtà Lucas Peracchi non sembra essere così innamorato come vuole dare a vedere.