Elena Santarelli troppo magra, sul web le critiche per la showgirl

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Periodo sereno per la showgirl e la sua famiglia

Elena Santarelli sta vivendo un periodo di estrema serenità, ci sono stati momenti di crisi e di tristezza ma adesso è finalmente tornata la tranquillità. Come tutti sappiamo è stata dura ma sia lei che la sua famiglia, sono riusciti a vincere una bruttissima battaglia: quella del tumore del piccolo Giacomo.

E’ stato un lungo calvario che non aveva affatto speranze positive, nonostante tutto però Elena non si è lasciata abbattere ed è per questo che è diventata un esempio da seguire per le donne italiane. Comunque sia i suoi follower le sono stati sempre vicini dimostrandole grande affetto.

Di questo la donna è stata felice ed è felice tutt’ora infatti non fa altro che ringraziare. Il suo bambino è stato malissimo, nonostante tutto ha dimostrato di essere forte ed imbattibile, ha mantenuto il sorriso vivo ogni giorno nonostante le sofferenze. La showgirl insieme al marito Bernardo Corradi è stata perennemente al suo fianco a dargli affetto e forza d’animo.

Così ha dato piena dimostrazione che anche gli ostacoli più grandi possono essere superate. Un grande esempio per tutti coloro che devono affrontare grandi difficoltà di fronte alle quali a volte la vita ci mette dal nulla. La donna con grande forza e coraggio ha poi partecipato a manifestazioni e progetti a scopo benefico e quello le fa onore.

 

Elena Santarelli spiega perchè è così magra

Adesso tutto è tornato alla normalità, lei ha fatto ritorno alla vita di sempre e adesso appare in gran forma, bella e solare, anche se un pò dimagrita. Questo è quello che hanno notato in tanti sui social e che purtroppo le hanno fatto notare con poca delicatezza.

Le hanno detto che è troppo magra e che quella forma fisica non la fa stare assolutamente bene, che era molto più bella prima. Ovviamente possiamo immaginare che questa sua forma fisica non sia data da una dieta volontaria ma dai problemi che ha dovuto inavvertitamente affrontare dal nulla.

Così Elena Santarelli ha spiegato che ha un metabolismo molto veloce, è quel qualcosa che molti vorrebbero avere e che invece non hanno. Una qualità che tanti ricercano ma che purtroppo in questo caso non la aiuta.

Ad ogni modo lei cerca sempre di allenarsi, mangiare bene, cede ai piaceri della tavola, non è troppo legata alla forma fisica, lo è per il giusto. Quindi i suoi follower possono stare tranquilli, non c’è niente di cui preoccuparsi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!