Giulia De Lellis e Andrea Iannone, lui svela: ‘Lei la vive male, io no’

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, lui svela: 'Lei la vive male, io no'
Giulia De Lellis e Andrea Iannone, lui svela: 'Lei la vive male, io no'

La storia d’amore tra l’influencer Giulia De Lellis e il pilota di moto gp Andrea Iannone procede a gonfie vele. Dopo molte settimane di mistero in merito alla loro frequentazione, i due sono venuti finalmente allo scoperto. Ormai, sono diversi giorni in cui la ragazza mostra sui suoi social momenti in compagnia del nuovo fidanzato.

Nel corso della giornata di ieri, i due sono andati a cena fuori in una splendida location. Nel corso del pasto, però, la De Lellis non ha potuto fare a meno di prendere il telefono e rendere partecipi i fan di quanto stesse accadendo. Nel farlo, Iannone ha preso la parola per rivelare un fatto inedito. Il ragazzo ha detto: “Lei la vive male, io no”. A cosa si sarà mai riferito? Scopriamolo insieme.

La confessione di Andrea Iannone

Andrea e Giulia De Lellis sembrano davvero abbastanza felici insieme. La loro relazione, ovviamente, è nata da pochissimo tempo, pertanto, è decisamente troppo presto per poter pensare a progetti futuri ed importanti. Ad ogni modo, quello che conta è che, almeno per il momento, sono davvero molto felici.

Tuttavia, i due ragazzi hanno ritmi di vita completamente diversi. La De Lellis è costantemente attiva sui social soprattutto per questioni lavorative. Lui, invece, è molto meno presente e propenso alla cosa. Proprio in relazione a questo argomento, Andrea ha fatto una confessione inaspettata. Il ragazzo ha detto che Giulia vive male questa faccenda.

Giulia De Lellis smentisce tutto

Nell’apprendere tali parole, però, Giulia De Lellis è immediatamente intervenuta per contraddire il suo fidanzato. La ragazza, infatti, ha smentito le sue parole ed ha detto che, invece, è assolutamente felice che il suo ragazzo non sia minimamente interessato al mondo dei social.

Questa per lei è un’assoluta novità, considerando i suoi ex. Proprio per questo motivo, non può che esserne completamente felice. A quanto pare, quindi, tutto sta procedendo a gonfie vele nella vita della famosa influencer. Non ci resta da fare altro che attendere le future novità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!