Stefano Sala e Dasha si sposano? Ecco la verità

Stefano Sala
Stefano Sala

La storia d’amore procede a gonfie vele, ma niente nozze per adesso

Stefano Sala, il bellissimo modello che ha partecipato lo scorso anno al Grande Fratello, proprio durante la partecipazione al reality ha trascorso un periodo di burrasca con Dasha Dereviankina. La ragazza è la sua attuale fidanzata con la quale tutto procede adesso per il meglio.

Infatti, dopo il Grande Fratello hanno ritrovato la loro pace e serenità e sono ritornati insieme. Adesso sono una coppia molto unita, stanno bene insieme anzi sono diventati inseparabili.

Inizialmente alcune voci volevano il modello vicino a Benedetta Mazza e tra i due in effetti era nato un bel feeling dentro la casa del Grande Fratello. Però non era amore perché Stefano Sala ha sempre amato Dasha anche quando negava. Non ha mai smesso di credere nella loro storia d’amore. Conferma di ciò: non appena è uscito dal Grande Fratello tutto è ricominciato praticamente da zero. Adesso il gossip mormora di un ritorno di fiamma ovviamente confermato dai diretti interessati, ma anche di un matrimonio che dovrebbe essere celebrato a breve.

Stefano Sala risponde ironicamente su Instagram

Si tratta di uno spiffero fondato oppure semplicemente di un gossip che ha poco valore? E’ il diretto interessato a mettere le cose in chiaro e fare il punto della situazione attraverso i social network. Il ragazzo ha pubblicato una storia Instagram abbastanza divertente.

“Dasha Io lo so che con te ho sbagliato, ora sposami”

Questo in realtà è uno strillo di una rivista di gossip che il ragazzo ha voluto scimmiottare sulle sue storie Instagram con tanta ironia. Lo ha fatto per smentire le voci sul matrimonio. Anche se la loro relazione va bene, non è ancora il momento per pensare alle nozze, per quelle manca un bel po’ di tempo.

Andrea Dal Corso il fidanzato di Teresa Langella che come è ormai noto è amico intimo di Stefano Sala, ha ripostato la storia con divertimento. Niente nozze a breve quindi, anche se non è chiaro se i due stiano pensando ad un figlio.

Infatti Stefano è già papà, ha avuto Sofia nel 2014 dalla storia d’amore con Dayane Mello e vorrebbe avere altri due bambini. Proprio negli ultimi mesi ha più volte lo dichiarato ai giornali che lo hanno proprio stuzzicato sull’argomento.

La sua fidanzata è stata quindi avvertita, in realtà non ci dovrebbero essere problemi perchè anche lei ha affermato di volere dei bambini. Quindi almeno su questo sembrano essersi trovati pensandola allo stesso modo. Non ci rimane che attendere migliori notizie a riguardo.