Beautiful anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Brooke tradisce Ridge con Bill

Beautiful anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Brooke tradisce Ridge con Bill
Beautiful anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Brooke tradisce Ridge con Bill

Le anticipazioni di Beautiful annunciano clamorosi sviluppi nelle vicende dei protagonisti. Bill e Brooke si baciano, mentre Thorne e Katie ufficializzano il fidanzamento. Di seguito, gli spoiler delle puntate della soap statunitense in onda da lunedì 15 a venerdì 19 luglio su Canale 5 alle ore 13:45 circa.

Anticipazioni Beautiful: Brooke affronta Katie

Emma incontra Xander negli uffici della Forrester Creations e gli confida di non essere pronta a fare l’amore con lui. La nipote di Justin ignora che il suo partner continua a pensare al bacio che si è scambiato con Zoe. Brooke, su consiglio di Bill, decide di affrontare sua sorella. La prega di non proseguire con la battaglia legale per la custodia esclusiva del piccolo Will.

L’attuale fidanzata di Thorne ribadisce che non ha intenzione di permettere a qualcuno di entrare nella sua vita personale. Davanti a questo atteggiamento freddo e superficiale, Brooke Logan capisce che è meglio sventolare bandiera bianca.

Beautiful anticipazioni: Brooke corre subito da Bill

Le puntate della 28esima season di Beautiful, in programma dal 15 al 19 luglio su Canale 5, si concentra sull’affidamento di Will. Brooke corre subito da Bill per aggiornarlo sulle ultime novità. Gli spiega che non è riuscita a far cambiare idea alla sorella. Aggiunge che Katie è sempre più convinta di aver preso la strada giusta per il bene del bambino. Il magnate, commosso per l’interessamento di Brooke, la prende tra le braccia e la bacia con molta passione.

Thorne e Katie ufficialmente fidanzati

Dopo il bacio, la madre di Hope gli promette che farà di tutto per aiutarlo a ottenere l’affidamento esclusivo di Will. Più tardi, Justin rimprovera Bill per aver baciato la moglie del suo acerrimo nemico.

Teme che la donna possa rivelare al marito o a Katie che lui l’ha baciata. Il magnate è convinto che la signora Logan terrà la bocca chiusa. Ridge si congratula con Thorne per aver ufficializzato il fidanzamento con Katie. Brooke è convinta che i due abbiano pianificato il fidanzamento per vincere la battaglia legale con il padre di Liam e Wyatt.