Bitter Sweet anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Ferit e Nazli ai ferri corti

Bitter Sweet anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Ferit e Nazli ai ferri corti
Bitter Sweet anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Ferit e Nazli ai ferri corti

Le anticipazioni di Bitter Sweet riportano tante novità e sorprese inaspettate. Demet decide di abortire, ma viene minacciata da Asuman. Nazli dà le dimissioni ma Ferit non le accetta. Nel dettaglio, gli spoiler degli episodi della soap turca in programma da lunedì 15 a venerdì 19 luglio su Canale 5 alle ore 14:45 circa.

Anticipazioni Bitter Sweet: Asuman ricatta Demet

Demet, dopo aver scoperto di aspettare un bambino, decide di abortire all’insaputa di Hakan. Asuman approfitta di questa occasione per tenerla sotto schiaffo: se svelerà la verità a Ferit, comunicherà al signor Onder dell’interruzione di gravidanza. La zia del piccolo Bulut non può fare altro che cedere al ricatto della sorellina di Nazli.

L’aspirante cuoca è nel pallone: non sa se accettare o meno l’offerta di lavoro da parte di Deniz. Allo stesso tempo, è decisa a lasciare il lavoro a casa di Ferit. Intanto, Hakan piomba alla riunione aziendale della Pusula Holding, con lo scopo di far saltare i nervi all’affarista Aslan.

Anticipazioni Bitter Sweet dal 15 al 19 luglio: Nazli si licenzia

Negli episodi della soap turca Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore, in onda dal 15 al 19 luglio su Canale 5, Nazli dà le dimissioni a Ferit. Quest’ultimo la costringe a rispettare la clausola presente nel contratto di lavoro, altrimenti deve pagare un forte risarcimento. Deniz, nel vedere Nazli giù di morale, le consiglia anticipare la somma di denaro per pagare la penale.

La cuoca, non volendo indebitarsi, gli fa capire che la soluzione migliore è quella di continuare a lavorare per Ferit. Nel frattempo, Fatos ed Engin si fidanzano ufficialmente. Deniz, incavolato per il comportamento scorretto di Ferit nei confronti di Nazli, vota a favore di Demet durante una riunione aziendale.

Ferit accetta le dimissioni di Nazli

Ferit, dopo aver discusso con Deniz, decide di accettare le dimissioni di Nazli. L’aspirante chef può finalmente coronare il suo sogno culinario: aprire un ristorante giapponese con Manami. L’affarista della Pusula Holding apprende la notizia da Tarik e si stupisce che la sorella di Asuman non ne abbia parlato. Demet, intanto, cerca di conquistare la fiducia del suo ex fidanzato.