Un Posto Al Sole anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Diego scompare

Un Posto Al Sole anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Diego scompare
Un Posto Al Sole anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Diego scompare

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole riportano tante novità e sorprese. Patrizio ritorna a Napoli e riceve una nuova offerta di lavoro. Marina fa una scoperta spiazzante sul senzatetto, mentre Alex riceve una chiamata inaspettata. Nel dettaglio, le trame delle puntate della soap partenopea in programma da lunedì 15 a venerdì 19 luglio su Rai Tre.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Patrizio e Beatrice ricevono una proposta di lavoro

Patrizio ritorna a Napoli e informa la famiglia di aver completato lo stage. La strana latitanza di Diego, infastidisce non di poco il fratellino. L’ex fidanzato di Beatrice inizia a chiudersi a riccio e a lasciarsi sprofondare dalla depressione. La giovane Lucenti, nel frattempo, annuncia allo studio di aver ricevuto un’allentante proposta di lavoro. La accetterà?

Anche il secondogenito di Raffaele riceve una golosa offerta di lavoro da parte di Filippo e Serena. Accetterà di lavorare come chef a bordo di uno yatch della società di chartering? Giulia, nel frattempo, decide di andare a trovare Denis, ma riceve una brutta sorpresa che le stravolge i piani.

Spoiler Un Posto Al Sole dal 15 al 19 luglio

Le puntate di Un Posto Al Sole in onda dal 15 al 19 luglio su Rai Tre, si concentrano su Marina e il suo ospite. La signora Giordano scopre che il senzatetto ha un tumore e che rifiuta qualsiasi tipo di cura.

Finita la breve vacanza a Berlino, Vittorio e la sua fidanzata Alex ritornano a Napoli. La cameriera riceve una chiamata inaspettata mentre Anita continua a gironzolare intorno al giovane Del Bue.

Diego scompare, Raffaele teme il peggio

Il portiere del palazzo Palladini è molto preoccupato per Diego che è scomparso nel nulla, dopo l’incontro chiarificatore con Beatrice. Nel frattempo, Patrizio accetta di lavorare sullo yatch come chef. La proposta avanzata da Filippo e sua moglie Serena viene accettata anche da Roberto.