Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 luglio, previsioni quotidiane segno per segno

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 luglio, previsioni quotidiane segno per segno
Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 luglio, previsioni quotidiane segno per segno

L’Oroscopo di Paolo Fox del 15 luglio parla di novità parecchio interessanti per i 12 segni zodiacali. I nati del Bilancia si ritrovano a combattere una battaglia mentre i Cancro hanno voglia di cambiare vita. Ecco le previsioni degli astri di questa curiosa giornata di lunedì per i dodici simboli.

Oroscopo 15 luglio: da Ariete a Gemelli

Ariete – Inizio settimana allo sbaraglio, ci saranno dei conflitti. Ad agosto ci saranno tante cose da fare, infatti, alcuni devono sviluppare progetti importanti proprio nella prima settimana del mese rovente. Attenzione, anche in amore ci saranno molti dubbi in questi due giorni!

ToroL’oroscopo d Paolo Fox vede due giorni di forza ed efficaci anche in amore. Se avete già un partner, con queste stelle potete fare progetti per il futuro. Anche nel lavoro ci sono delle interessanti opportunità, è in arrivo una grande occasione da prendere a volo.

Gemelli – Periodo difficile per gli accordi, molti di voi non vogliono più lavorare in una determinata azienda. C’è una situazione di conflitto. Evitate questioni legali. Anche in amore ci sono dubbi, infatti non c’è trasporto.

Paolo Fox oroscopo 15 luglio: da Cancro a Vergine

Cancro – Luglio è il mese dell’amore ritrovato. Anche il lavoro ha un discreto successo ma meno rispetto al passato. Magari avete voglia di cambiare e librarvi di critiche e polemiche. Certe collaborazioni sono da sostituire o addirittura concludere.

Leone – Settimana che ci accompagna verso un agosto importante. Consigliamo di non essere presuntuosi e aggressivi nei confronti degli altri, di solito si ha sempre da perdere. Amministrate con saggezza e gestite alcune questioni finanziare con saggezza.

Vergine – Il migliore periodo per voi sarà a fine anno. Perciò tutti i progetti sono di preparazione per l’autunno. Alcuni di voi hanno avuto problemi fisici, ora cominciate a guardare il futuro con più entusiasmo. Giornata importante per valutare una scelta di lavoro.

Previsioni di oggi di Paolo Fox: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Molti di voi hanno lo stesso scopo, cioè combattere per vincere. Alcuni hanno già avuto una vittoria lottando con persone che hanno cercato di bloccarli. A fine anno potreste avere successo ma lasciatevi aiutare da quelle persone affidabili che avete intorno. Novità a metà settimana.

Scorpione – Periodo di profonda riflessione. Detestate le situazioni morbose ma spesso scegliete proprio lo scontro. Siete gelosi ma non volete che il partner lo sia di voi. Insomma, siete possessivi ma volete essere liberi! Tutta questa conflittualità vi reca danni. In questi giorni potreste incontrare qualcuno che vi fa divertire.

Sagittario –Per agosto avrete grandi prospettive. Di certo non risolverete tutti i problemi ma, con le stelle che vi favoriscono, potreste fare una scelta importante e decisiva. Potreste cambiare aria. Dopo una chiusura ci può essere una grande apertura, ciò vale anche in amore.

L’oroscopo del 15 luglio di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Con la Luna nel segno potreste approfittarne per pensare a cosa fare in autunno. Potrebbe nascere qualcosa di nuovo, magari un lavoro autonomo e questo vale soprattutto per coloro che lavorano alle dipendenze. È normale qualche confusione in amore.

Acquario – È un periodo di grande ripensamento, anche nel lavoro. C’è la volontà di cambiare vita e di iniziare dei nuovi progetti, ma è importante capire a chi affidarsi. A metà settimana ci saranno conflitti nel lavoro, magari pensate di non ricevere la paga giusta. Negli ultimi tempi, proprio la questione economica ha causato ripensamenti e problemi.

Pesci – Paolo Fox parla di periodo importante. Mercurio potrebbe darvi una mano a risolvere alcuni problemi del passato. Progetti importanti sono legati all’autunno. Attenzione alle questioni legali, non è facile tenere tutto sotto controllo. Avete necessità di cambiare lavoro e di fare cose nuove. Prima di sottoscrivere un contratto leggete bene le clausole.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!