Francesco Sarcina: la moglie parla del tradimento con Riccardo Scamarcio

Francesco Sarcina Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia commenta il presunto tradimento a Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio

Clizia Incorvaia commenta le voci sul presunto tradimento a Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio

In queste ore non si fa altro che parlare del presunto tradimento di Clizia Incorvaia a Sarcina. La coppia, sposata e apparentemente felice, ha qualche giorno fa rivelato un psicodramma familiare. Tutto è cominciato con la confessione del frontman delle Vibrazioni, il quale al Corriere della Sera, ha rivelato di aver ricevuto la brutta notizia direttamente dalla compagna durante le recenti festività pasquali. Il dettaglio sta nel nome del terzo incomodo, uno molto famoso: Riccardo Scamarcio, storico amico di Francesco Sarcina.

Negli scorsi giorni proprio la Incorvaia aveva annunciato la fine del loro “folle” amore via social. A stretto giro Oggi ha lasciato trapelare il fattore scatenante. Clizia sarebbe stata con Scamarcio, un amico di lunga data per Sarcina. Una volta diventata la storia di dominio pubblico, il cantante si è sfogato con l’autorevole quotidiano.

La confessione del cantante

Quando la (ex) compagna gli ha confessato di averlo tradito con Scamarcio – ha raccontato Francesco Sarcina – ne è uscito devastato. Con l’uomo che è stato suo testimone di nozze, un amico, un fratello. Si è sentito pugnalato ovunque. Magra consolazione, le sofferenze costituiscono materiale buono per scrivere canzoni. È successo qualcosa che sperava restasse privata.

Non sopporta Francesco Sarcina chi parla delle cose sue, però la notizia è trapelata e ha sconvolto tante persone che gli vogliono bene, perciò si è sentito in dovere di chiarire. L’episodio con Scamarcio è isolato, risale a mesi fa: glielo ha detto lei. Ciò non toglie che Clizia, donna profondamente amata, gli abbia dato una meravigliosa figlia,  con una cerimonia da pazzi perché il suo era un amore pazzesco.

Clizia Incorvaia sulle dichiarazioni di Francesco Scamarcio: “Fatti privi di fondamento”

Un annuncio di questo genere ha naturalmente portato l’opinione pubblica a sodalizzare con Francesco Sarcina, ponendo in cattiva luce Clizia Incorvaia. La 32enne modella e influencer sta attualmente cercando di spiegare come sono andate le cose, prima che lo scandalo finisca per danneggiare, forse irreversibilmente, la carriera. Alle stories di Instagram ha affidato una prima risposta, dove, in contatto coi fan, ha anticipato la volontà di procedere entro breve con un contrattacco. A breve – promette la Incorvaia – darà la sua versione. Da qui a poco – promette – sapremo la verità sull’accaduto. Per ora si limita a dire che:

“I fatti che avete letto sono privi di fondamento

Secca smentita dunque alle asserzioni del marito Francesco Sarcina. Nei prossimi giorni rilascerà una nota, forse per vie legali, atta a chirire ulteriormente la faccenda.