Wanda Nara ad Amici Vip? Incontro con Maria De Filippi

Wanda Nara
Wanda Nara avrebbe incontrato Maria De Filippi per partecipare ad Amici Vip

Wanda Nara avrebbe incontrato Maria De Filippi per partecipare ad Amici Vip

Mentre Mauro Icardi sta passando il periodo più delicato della sua carriera, la compagna Wanda Nara ne trascorre uno fortunato. La compagna dell’attaccante argentino è approdata in tv lo scorso anno con Tiki Taka al fianco di Pierluigi Pardo, consentendo ai telespettatori di conoscerla. E adesso la 32enne è proiettata verso una nuova fase professionale.

A Roma per estendere l’accordo contrattuale, Wanda si sarebbe ritagliata – racconta il Corriere dello Sport – un pomeriggio per incontrare (udite udite) Maria De Filippi nella sede della sua agenzia Fascino. Come riportato, dietro l’incontro tra le parti ci sarebbe l’intenzione di debuttare nello spettacolo in un ambito extra-sportivo. Più esattamente, avrebbe già sostenuto un primo provino per partecipare ad Amici Vip. Non è ancora dato sapere se Wanda Nara riuscirà a superare il casting per l’imminente talent, ma qualora abbia mostrato capacità sarà complicato rifiutare una tale personalità.

Sulle orme di Ilary Blasi

Qualcuno sorride, insomma, in casa Icardi: ripudiato da Antonio Conte, il bomber è tentato da sirene italiane (Juventus in primis, ma anche Napoli) e spagnole (le due squadre di Madrid). Tutte loro dovranno passare attraverso Wanda Nara, la compagna agente già alle prese per assicurarsi un futuro nello spettacolo. Come prima di lei ci riuscì Ilary Blasi, la signora Totti. Dimostrerà di avere la stessa stoffa? Questa sì che è una bella domanda. Se entrerà nella squadra del programma, rimarrà comunque sugli schermi di Mediaset indipendentemente dalla conferma o meno a Tiki Taka.

Wanda Nara: outfit di lusso

Wanda Nara è volata negli ultimi giorni verso l’Asia, dove ogni giorno ha indossato costosi outfit. Il trolley gridava già al lusso sfrenato, griffato Louis Vuitton. Dentro capi delle migliori boutique: dal vestito con le paillettes argentate di Blumarine ai comodi leggins di Gucci. Anche in quel di Bangkok, invitata a una trasmissione iberica, non ha titubato a vestire un abito Elisabetta Franchi con un vertiginoso spacco.

Per terminare le ferie, si è concessa qualche rilassante giornata insieme al marito. Immancabili pure qui l’abbigliamento firmato dalla testa ai piedi: magliettina Balenciaga, tute Moncler, bikini Fendi e borse Dior; unico ‘intruso’ un paio di pantaloni Zara.

A Roma è stata, invece, protagonista di uno shooting fotografico per la sua Wanda Nara Collection, dedicata ai cosmetici. La prossima settimana, una volta che Mauro Icardi sarà andato in Cina, si trasferirà coi figli a Ibiza.