Uomini e Donne, famoso ex tronista molla la fidanzata: ‘Voglio stare da solo…’ (Foto)

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sarebbero lasciati

Da qualche giorno a questa parte Lucas Peracchi e Mercedesz Henger hanno mantenuto il silenzio sulla loro storia d’amore. Ora, invece, emerge la verità: la coppia sarebbe scoppiata. Nello specifico i due ragazzi non si seguono più sui rispettivi profili Instagram, in più nell’account dell’ex tronista di Uomini e Donne non ci sono più foto che lo ritraggono in compagnia della figlia di Eva.

Inoltre nella giornata di ieri il ragazzo ha postato una Storia su IG dove fa capire che tra lui e la modella è tutto finito. Lucas ha utilizzate delle frasi del poeta Pier Paolo Pasolini, ovvero delle parole che si riferiscono principalmente alla solitudine e alla ricerca di sé stessi. (Continua dopo la foto)

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sarebbero lasciati

Lo sfogo social dell’ex tronista di Uomini e Donne

“Io avevo voglia di stare da solo perché soltanto solo, sperduto, muto, a piedi, riesco a riconoscere le cose”,

è questa la frase che l’ex tronista di Uomini e Donne ha utilizzato sul social network. Quest’ultimo non ha mai menzionato Mercedesz Henger e la storia d’amore avuta con lei. Tuttavia è palese che Lucas Peracchi si riferisse a lei anche se i follower sono rimasti spiazzati da questa decisione. Il motivo? I due ragazzi avevano intrapreso la convivenza.

“Non riuscivamo a trovare un accordo su dove abitare. Ci sono state alcune incomprensioni e abbiamo litigato. Poi abbiamo capito che ci amiamo troppo e non potevamo farci dividere da una città. Così ho ceduto io e sono andata a vivere da lui, a Castell’Arquato. Ma per amore si fa questo e altro”,

dichiarava qualche settimana fa la ragazza in occasione di un’intervista al magazine di gossip Vero. (Continua dopo la foto)

Storia IG di Lucas Peracchi

La figlia di Eva Henger mantiene il silenzio social

Per quanto riguarda Mercedesz Henger, da quando sul web si è diffusa a macchia d’olio che la sua relazione con Lucas Peracchi è finita, non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

Ovviamente i seguaci sperano vivamente che si tratti solamente di una crisi momentanea e che dopo essersi chiarito torneranno di nuovo insieme. Qualche mese fa era accaduto la stessa cosa e poi si sono riuniti. Avverrà anche ora?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!