Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano insieme: parola di Gianni Sperti

Per Gianni Sperti Ida e Riccardo si amano ancora 

E’ ormai noto a tutti che da lunedì 16 settembre 2019 alle 14:45 su Canale 5 partirà una nuova stagione di Uomini e Donne. Con molta probabilità il dating show di Maria De Filippi inizierà col Trono over che non è incentrato solamente sulla dama torinese Gemma Galgani.

Nonostante quest’ultima sia una delle colonne, i telespettatori si sono affezionati anche ad altri protagonisti, ad esempio Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Dopo quanto accaduto a fine maggio entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti, anche se in tanti sperano in un loro ritorno di fiamma. E a riaccendere una fiammella ci ha pensato uno che li conosce bene. Stiamo parlando di Gianni Sperti, storico opinionista del programma Mediaset. Andiamo a vedere di preciso cosa ha dichiarato l’ex ballerino di Amici.

Uomini e Donne: il giudizio di Gianni Sperti 

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Gianni Sperti è tornato a parlare di Ida e Riccardo.

“Ida e Riccardo formavano una bellissima coppia. Per poterli rivedere insieme Riccardo dovrebbe fare un passo importante. Speriamo…”,

ha riferito il collega di Tina Cipollari. Ovviamente i loro fan vorrebbero la Platano e il Guarnieri di nuovo una coppia unita, ma per il momento non è così. Anzi la dama e il cavaliere non riescono a trovare un punto d’incontro. E pensare che fino ad una settimana fa Gianni Sperti parlava di una situazione irrimediabile, ora invece per l’opinionista Ida e Riccardo hanno due caratteri molto incompatibili. Tuttavia è speranzoso, affermando che se volessero i due protagonisti del Trono over potrebbe parlare e risolvere la situazione.

Riccardo Guarnieri single incallito?

Ricordiamo che in questi mesi Ida Platano è stata sempre disposta a lasciare lo studio di Uomini e Donne per vivere la sua storia d’amore fuori. Riccardo Guarnieri, invece, a causa del giudizio del pubblico, non ha mai fatto un passo avanti nei confronti della dama pugliese. Stando alle dichiarazioni di Gianni Sperti, il cavaliere non è ancora maturo, infatti non è pronto ad essere travolto dall’amore e vuole rimanere single. Cosa accadrà a settembre?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!