Gerry Scotti lascia Caduta Libera: la fuga del conduttore pavese e la compagna Gabriella

Gerry Scotti

Gerry Scotti si confessa a TelePiù

Nell’ultimo numero del magazine TelePiù è contenuta una lunga intervista a Gerry Scotti. Quest’ultimo sostiene che non è giusto che nei mesi estivi la televisione vada in ferie. Il motivo? Proprio perché la gente essendo a casa per le vacanze ha bisogno che qualcuno gli faccia compagnia.

Per questo motivo il conduttore pavese ha accettato la sfida che gli ha proposto Mediaset, ovvero di andare in onda con le puntate inedite di Caduta Libera per l’intera stagione estiva.

La fuga del conduttore pavese con la compagna Gabriella 

“Mi hanno dato la bella notizia che Caduta Libera sarebbe andata in onda per tutta l’estate dicendomi: “L’hai voluta la bicicletta? Ora pedala!”.

Questo ha dichiarato quando è stato intervistato dalla rivista TelePiù, Gerry Scotti ha ironizzato in questo modo.

L’artista pavese, inoltre, a rivelato che dopo la sorpresa iniziare ricevuta dai piani superiori, il suo primo pensiero è stato quello di riaprire i casting per trovare nuovi concorrenti. La macchina organizzativa del game show di Canale 5 si è messa di nuovo a lavoro, dando, però, quel tocco estivo. Infatti il programma per il momento si chiama Caduta Libera Splash. Mentre parlando della sua vita privata, zio Gerry ha menzionato la sua compagna di vita Gabriella. Quest’ultima, infatti, dopo aver scoperto che la sua dolce metà sarebbe andato in onda per tutta l’estate gli ha detto:

“Avevi detto che dopo i sessant’anni avresti lavorato di meno!”.

A quanto pare, però, Gerry Scotti staccherà per qualche giorno. Infatti sotto Ferragosto Mediaset manderà in onda alcune repliche di Caduta Libera, quindi Gerry ne approfitterà per fare una piccola fuga con Gabriella.

Gerry Scotti richiama Nicolò Scalfi a Caduta Libera 

Nel frattempo sul web gira voce che Gerry Scotti avrebbe invitato ufficialmente Nicolò Scalfi a tornare a Caduta Libera. Ovviamente non nella gara tradizionale, bensì nel torneo dei campioni. Infatti, sicuramente dopo l’estate gli autori del game show organizzeranno delle puntata, forse di domenica, dedicate a tutti i migliori campioni di sempre. Tra loro a rappresentarli ci sarà il 20enne bresciano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!