Temptation Island 2019 di Filippo Bisciglia, la pessima notizia a poche ore dalla terza puntata (Foto e Video)

Temptation Island anticipazioni, la bomba di Filippo Bisciglia: “Ho una notizia per voi”
Temptation Island anticipazioni, la bomba di Filippo Bisciglia: “Ho una notizia per voi”

Quarto appuntamento con Temptation Island 2019 

Questa sera su Canale 5 torna l’appuntamento con Temptation Island 6 con la quarta puntata. Le anticipazioni del nuovo episodio del reality show condotto da Filippo Bisciglia rivelano che una coppia in particolare sarà in bilico. Rispetto le passate edizioni quest’anno i concorrenti sembrano più agguerriti e trasgressivi.

Tra Ilaria e Massimo sembra che la loro storia sia giunta al capolinea. A rafforzare le notizia ci ha pensato un filmato che nelle ultime ore è stato postato sui canali social della trasmissione Mediaset.

Nello specifico si vede la donna che perde letteralmente le staffe col fidanzato. Quest’ultimo, infatti, si avvicinato moltissimo alla tentatrice Federica Lepanto e non solo. Infatti ha stretto una forte sintonia con un’altra ragazza presente nel villaggio sardo. Intanto sul web si sostiene che i due dopo la fine delle riprese si siano lasciati. E’ la verità? (Continua dopo la foto)

Temptation island
Temptation island, Ilaria, Massimo

Ilaria Teolis furiosa col fidanzato Massimo Colantoni 

 

“Questo pezzo di m…., sto str… Che rimango a fare qua? Non lo voglio più… Non lo voglio più”,

sono queste le frasi utilizzate da Ilaria dopo aver visto il filmato dove mostra Massimo e la Lepanto in atteggiamenti intimi. Anche Cristina, altra concorrente di Temptation Island, prende a parole il compagno della Teolis facendo arrabbiare ancora di più quest’ultima. Ma cosa avrà fatto di così grave il Colantoni insieme all’ex concorrente del Grande Fratello? Per scoprirlo dobbiamo aspettare solo poche ore vista che tra poco andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata. (Continua dopo il video) 

Ilaria e Massimo si sarebbero lasciati 

Qualche ora fa il blog Il Vicolo delle News ha riportato una notizia incredibile. A quanto pare Massimo e Ilaria si sarebbero lasciati dopo l’esperienza a Temptation Island 2019.

Il portale avrebbe ascoltato le testimonianze di persone molto vicine al Colantoni e alla Teolis, confermando che tra i due ragazzi sarebbe tutto finito. Una notizia che non stupisce più di tanto visto i risvolti che sino visti in queste prime tre puntate del reality show delle tentazioni.