Anticipazioni Bitter Sweet, trama 28esima puntata del 17 luglio: Nazli minacciata da Ferit

Bitter Sweet anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Ferit e Nazli ai ferri corti
Bitter Sweet anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Ferit e Nazli ai ferri corti

Ventottesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati in un nuovo spazio dedicato a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la seguitissima soap opera turca che da oltre un mese tiene compagnia a circa 2,5 milioni di telespettatori.

Cosa accadrà nel nuovo episodio, il 28esimo, che i fan vedranno trasmesso su Canale 5 mercoledì 17 luglio 2019 alle 14:45? Per scoprirlo è molto semplice, basta che continuate a leggere questo articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Nazli vuole licenziarsi ma…

Le anticipazioni del 28esimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, mercoledì 17 luglio 2019 rivelano che Nazli andrà avanti per la sua strada in campo professionale. Infatti, dopo quello che ha fatto la sorella minore Asuman non se la sentirà per niente di lavorare e darà ufficialmente le dimissioni al suo datore di lavoro Ferit.

Quest’ultimo, però, non vorrà accettare il cambiamento e le dirà di rispettare assolutamente il contratto che aveva firmato qualche settimana prima. Secondo questo documento, la giovane chef avrebbe dovuto risarcire l’imprenditore con una somma pari a centomila lire qualora lei avesse dato le dimissioni prima del termine stabilito dal contratto stesso.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: il nuovo sogno di Nazli

Gli spoiler della prossima puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore che vedremo domani pomeriggio, svelano anche che Nazli, ovviamente, non possiede una somma di denaro così alta. Quindi, la ragazzi si troverà costretta a lavorare per Ferit nonostante la sua presa di posizione. Per la sorella maggiore di Asuman si presenterà all’orizzonte un nuovo sogno. La sua cara amica Manami le proporrà di aprire insieme un ristorante.

Il sogno, però, sarà destinato a svanire non appena nato. Il motivo? Infatti tra l’impiego per Ferit e la mancanza di soldi da investire per far partire l’attività, la cosa sarà a dir poco infattibile. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire la soap opera turca di Canale 5. Mentre per tutti coloro che si sono persi le puntate passate, potete rivederle collegandovi sul sito internet Mediaset Play andando sulla sezione dedicata allo sceneggiato con Ozge Gurel.